Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No non è a Milano è in Liguria
il pavimento del terrazzo quanto può costare a fare una cosa economica? Siamo sui 30mq
Come privacy non ce n'e perché la terrazza è immersa in altre case e a piano basso però si può risolvere con un gazebo e delle piante
L'appartamento viene sui 250 un bilocale con bagno finestrato il piano è praticamente unico perché è una villetta grande
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Comunque resta il fatto che io lo definirei parzialmente ristrutturato c'è anche rifare la pittura in un punto in una camera
Per il resto mi ha dato l' impressione di lavori non completati per mancanza di fondi

Mi sembri uno di quei classici clienti, che badano troppo agli altri e a quello che devono fare loro, piuttosto che a quello che devi fare tu.

Da qui probabilmente, l'atteggiamento poco Soave, che hai riscontrato dell'intermediario, che probabilmente sa' fare il suo mestiere.

Se l'immobile e' in vendita da oltre due anni te l'avra' detto lui e magari e' perche' il venditore, non ha bisogno di vendere o di svendere.

Considerato che perfino tu ammetti delle potenzialita' significative.

La leggittimita' o meno del soppalco, la rilevi gia' dalle altezze e dal titolo di proprieta', senza dover incaricare scienziati e tecnocrati.

La questione delle parti comuni la "sgrani" dai documenti e, se necessario, presso l'amministratore.

La compravendita e' tutta questione di prezzo.

Se pensi che il venditore non abbia fondi non ti resta altro che mostrare i tuoi formulando un'offerta.

Se non ti prendono nemmeno in considerazione probabilmente le cose non sono come te le immagini.
 

Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Hai ragione ma se presenti un immobile come perfetto e mi dici che la terrazza è rifatta quando palesemente non lo è mi vengono dei dubbi
Il soppalco mi hanno detto che non è abitabile ma lo presentavano come seconda stanza
Io sono disposta a pagare ma non ad essere presa in giro
 

Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'immobile lo so che è in vendita da almeno due anni xe due anni fa l'avevo gia visto pubblicizzato ma con altre agenzie
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hai ragione ma se presenti un immobile come perfetto e mi dici che la terrazza è rifatta quando palesemente non lo è mi vengono dei dubbi
Il soppalco mi hanno detto che non è abitabile ma lo presentavano come seconda stanza
Io sono disposta a pagare ma non ad essere presa in giro

Se l'alloggio e' in vendita da anni, probabilmente le cose, sono cambiate cammin facendo.
Le cose sono come sono basterebbe solo capirle.

Magari a suo tempo si pensava di rifarla e l'annuncio riportava la circostanza, che poi invece non si e' mai verificata.

Sul "palesemente da rifare" si potrebbero scrivere intere enciclopedie.
Non e' raro, imbattersi nella classica cliente che appena entra in un alloggio più che decorso e dal prezzo perfettamente equilibrato, ti viene a dire candido come un bambino, che sia tutto da rifare.
Non comprarlo allora! Mi vien da dire di solito.

Per quanto riguarda gli annunci pubblicitari e a come li' vengono presentati i prodotti, a quelli come te giova ricordare, che gli annunci non costituiscono contratto.
Anche se lo sanno anche i sassi.

Alla tivvu' nei consigli per gli acquisti, si vedono gli animali che parlano con le persone, oppure i rotoli di carta igienica morbidi e lunghi dieci piani più del condominio.

Probabilmente pure' li', se li provi o vai a vederli, devi sentirti presa per i fondelli.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io sono disposta a pagare ma non ad essere presa in giro
Ma quindi ti piace, ma vorresti trattare il prezzo, o non ti interessa , per i motivi che hai detto ?
Il soppalco mi hanno detto che non è abitabile ma lo presentavano come seconda stanza
Beh, in effetti dormendo in terrazza si ricava anche la terza camera , in fondo d'estate si sta bene fuori:risata:
Seconda camera in soppalco non abitabile è piuttosto fantasioso ...
 

Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
@PyerSilvio Ok ma secondo te cosa vuol dire il fatto che non riescono a venderlo? L'appartamento era già ristrutturato 2 anni fa è esattamente uguale alle foto di allora comprese le scope e altre cose abbandonate lì
Forse è la palazzina così mal tenuta a scoraggiare? Io solo vorrei evitare di prendere una fregatura o di pagare più del suo valore, da quelle parti non sono le agenzie a fare i prezzi ma i venditori
 

Cuore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
@francesca63 sì io ci vedo del potenziale le finiture mi sembrano belle vorrei capire se la terrazza da rifare e il mezzanino che boh non si sa, siano elementi da rivedere a livello di prezzo e poi beh anche lo stato della palazzina...
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
@PyerSilvio Ok ma secondo te cosa vuol dire il fatto che non riescono a venderlo? L'appartamento era già ristrutturato 2 anni fa è esattamente uguale alle foto di allora comprese le scope e altre cose abbandonate lì
Forse è la palazzina così mal tenuta a scoraggiare? Io solo vorrei evitare di prendere una fregatura o di pagare più del suo valore, da quelle parti non sono le agenzie a fare i prezzi ma i venditori

Che magari l'alloggio puo' stare li' a prender muffa, invenduto per anni, perche' il proprietario non ha bisogno di vendere.

Altro che mancanza di fondi.

Del resto, da quando il mondo e' mondo, non e' lo stato di manutenzione degli oggetti a determinare il prezzo.
Bensi' lo stato di necessita' del venditore.

Gli acquirenti del tuo lignaggio, sono convinti che un venditore voglia vendere a tutti i costi, ma le cose stanno all'esatto opposto.

Quando uno vuole vendere a tutti i costi significa che vuole svendere.

Se uno vuole svendere conclude nel giro di ventiquattro ore.
Perche' i primi a farsi avanti siamo noi addetti ai lavori.
Che per concludere e compravendere mica aspettano quelli come voi che ci impiegano piu' di due anni per decidersi.

Fai un'offerta al ribasso, ingaggiando l'intermediario in tal senso e stai a vedere che succede.

Se a quell'alloggio gli giri intorno da anni (e chissa' quanti ne hai visti nel frattempo) significa che ti piace.

Precludersi la possibilita' di acquistarlo, perche' sei più attenta a quello che fanno gli altri, e' da fessi.

Chi cura troppo l'orticello degli altri perde di vista il proprio.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto