Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E USANDO ESCLUSIVAMENTE la penetrazione di mercato, dettata da anni e anni di lavoro...tagli dei costi e del personale e sopravvivi alla crisi..cosa significa che la crisi non c'e'??
siti farlocchi che non rispondono alle tue aspettative e che ripeto sono nelle prime due pagine di google ( e li non si arriva per caso...il tuo sito in che pagina e'? considerando l'attendibilita' dei contenuti dovresti essere in prima piu'...e' cosi'? ), io Roma non la conosco, ma da profano digito la ricerca e quello e' quanto mi esce.
Parli di conoscere il mercato, come se gli unici a potersi definire tali siano quelli targati IVS...ma per piacere:cauto:

Andrea, che dirti ... rileggi tutto attenzione
chissà , forse, prima o poi la smetterai di deridere, ironizzare e inventare affermazioni gratuite su di me.
Non lo trovo corretto ma ognuno ha il suo modo di fare, contento te.
Non vedo elementi concreti e neanche più il clima per continuare un confronto aperto sui contenuti

Buon divertimento e Buona polemica
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non c'e' divertimento..ma spossatezza..nel contiunuare a scrivere identiche cose che non portano da nessuna parte...non invento ne ironizzo..se cosi' fosse sarei l'unico a far finta di non capire i tuoi messaggi e dove vuoi andare a parare,cosa che purtroppo non e'...magari lo fosse xche' vorrebbe dire che sbaglio e devo rivedere i miei pensieiri e considerazioni
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non c'e' divertimento..ma spossatezza..nel contiunuare a scrivere identiche cose che non portano da nessuna parte...non invento ne ironizzo..se cosi' fosse sarei l'unico a far finta di non capire i tuoi messaggi e dove vuoi andare a parare,cosa che purtroppo non e'...magari lo fosse xche' vorrebbe dire che sbaglio e devo rivedere i miei pensieiri e considerazioni

Buon divertimento e Buona polemica
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi, ma è il caldo che alimenta la vis polemica ?

Mi sembra che negli ultimi giorni si dia tutti in escandescenze...
 
D

Damiameda

Ospite
No cavolo perchè ,io dico ,secondo me ,il grafico,la risalita dello spread,su giu trend negativo positivo ,serietà,professionalità e checcavolo .
E' chiaro ???????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto