Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Degli uccellini mi dicono che manca poco perchè venga tolto l'esame obbligatorio, si potra' diventare Agenti Immobiliari anche frequentando un'Agenti Immobiliari per un anno o un certo periodo.

In una parola i franchising stanno per farcela.

la colpa è solo la nostra,
non ci iscriviamo alle associazioni,
non partecipiamo alle riunioni delle associazioni,
non siamo propositivi nei confronti delle associazioni..........

e poi ovvio che loro fanno quello che casso gli pare e piace e noi ci troviamo sempre il "giorno dopo" a leccarci le ferite (vedi abolizione Ruolo).

Non c'è nulla da fare, fintanto che non ci sara' una massiccia partecipazione e anche moooolto attiva, quelli fanno i cassi loro.....e noi sempre a 90 gradi.

chi ha provato a modificare qualcosa....e' stato bastonato.......e i furbetti del quartierino hanno prevalso....io sono scappato....perche' i giochetti che si fanno sono sempre a scapito della maggioranza....anche se devo dire...che ne ho conosciuti molti altri stupendi........ma erano guarda caso del gruppo di minoranza...vuoi sapere l'ultima a roma con l'ordinanza del sindaco del 27/01/2011 sulle disposizione sulle affissioni.....il nostro sindaco sanzionera' un cartello vendesi...sanzione amministrativa prevista art24 comma2del decreto legislativo n 507/1993 con pagamento in misura ridotta di 412,00 euri........pensa i soldi che fara' il comune di roma per ogni cartello vendesi......sempre a fucilate ce piano....comunque il problema....tu lo hai centrato bene...sono sempre le solite...faccie...ad andare....alle riunioni......io purtroppo ho lasciato perdere da 4 anni le assocciazioni.........

Degli uccellini mi dicono che manca poco perchè venga tolto l'esame obbligatorio, si potra' diventare Agenti Immobiliari anche frequentando un'Agenti Immobiliari per un anno o un certo periodo.In una parola i franchising stanno per farcela.

L'esame ci sarà sempre ed il periodo di un anno presso un agente immobiliare è molto meglio del corso che nulla ti insegna.
I corsi, per come vengono condotti, servono solo a far incamerare soldi ma a poco e niente servono al futuro agente immobiliare.

L'esame ci sarà sempre ed il periodo di un anno presso un agente immobiliare è molto meglio del corso che nulla ti insegna.
I corsi, per come vengono condotti, servono solo a far incamerare soldi ma a poco e niente servono al futuro agente immobiliare.

Nonono io parlo di eliminazione dell'esame sostituito da 1 anno di praticantato.

Aggiunto dopo 2 minuti :

chi ha provato a modificare qualcosa....e' stato bastonato.......e i furbetti del quartierino hanno prevalso....io sono scappato....perche' i giochetti che si fanno sono sempre a scapito della maggioranza....anche se devo dire...che ne ho conosciuti molti altri stupendi........ma erano guarda caso del gruppo di minoranza...vuoi sapere l'ultima a roma con l'ordinanza del sindaco del 27/01/2011 sulle disposizione sulle affissioni.....il nostro sindaco sanzionera' un cartello vendesi...sanzione amministrativa prevista art24 comma2del decreto legislativo n 507/1993 con pagamento in misura ridotta di 412,00 euri........pensa i soldi che fara' il comune di roma per ogni cartello vendesi......sempre a fucilate ce piano....comunque il problema....tu lo hai centrato bene...sono sempre le solite...faccie...ad andare....alle riunioni......io purtroppo ho lasciato perdere da 4 anni le assocciazioni.........

appunto, siccome o ci facciamo sentire li' nelle associazioni o meglio issare la bandiera bianca, hai risposto.......e io non sono certo meglio di te, eh, sia chiaro.

Va bè.
Ammesso e non concesso,vorrei vedere quanti aspiranti agenti riusciranno a terminare un anno da suona-campanelli....

E se un rigoroso tirocinio fosse più selettivo di un semplice corso bimestrale e di un esame camerale? :cool:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro