Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Degli uccellini mi dicono che manca poco perchè venga tolto l'esame obbligatorio, si potra' diventare Agenti Immobiliari anche frequentando un'Agenti Immobiliari per un anno o un certo periodo.

In una parola i franchising stanno per farcela.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
la colpa è solo la nostra,
non ci iscriviamo alle associazioni,
non partecipiamo alle riunioni delle associazioni,
non siamo propositivi nei confronti delle associazioni..........

e poi ovvio che loro fanno quello che casso gli pare e piace e noi ci troviamo sempre il "giorno dopo" a leccarci le ferite (vedi abolizione Ruolo).

Non c'è nulla da fare, fintanto che non ci sara' una massiccia partecipazione e anche moooolto attiva, quelli fanno i cassi loro.....e noi sempre a 90 gradi.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
chi ha provato a modificare qualcosa....e' stato bastonato.......e i furbetti del quartierino hanno prevalso....io sono scappato....perche' i giochetti che si fanno sono sempre a scapito della maggioranza....anche se devo dire...che ne ho conosciuti molti altri stupendi........ma erano guarda caso del gruppo di minoranza...vuoi sapere l'ultima a roma con l'ordinanza del sindaco del 27/01/2011 sulle disposizione sulle affissioni.....il nostro sindaco sanzionera' un cartello vendesi...sanzione amministrativa prevista art24 comma2del decreto legislativo n 507/1993 con pagamento in misura ridotta di 412,00 euri........pensa i soldi che fara' il comune di roma per ogni cartello vendesi......sempre a fucilate ce piano....comunque il problema....tu lo hai centrato bene...sono sempre le solite...faccie...ad andare....alle riunioni......io purtroppo ho lasciato perdere da 4 anni le assocciazioni.........
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Degli uccellini mi dicono che manca poco perchè venga tolto l'esame obbligatorio, si potra' diventare Agenti Immobiliari anche frequentando un'Agenti Immobiliari per un anno o un certo periodo.In una parola i franchising stanno per farcela.

L'esame ci sarà sempre ed il periodo di un anno presso un agente immobiliare è molto meglio del corso che nulla ti insegna.
I corsi, per come vengono condotti, servono solo a far incamerare soldi ma a poco e niente servono al futuro agente immobiliare.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'esame ci sarà sempre ed il periodo di un anno presso un agente immobiliare è molto meglio del corso che nulla ti insegna.
I corsi, per come vengono condotti, servono solo a far incamerare soldi ma a poco e niente servono al futuro agente immobiliare.

Nonono io parlo di eliminazione dell'esame sostituito da 1 anno di praticantato.

Aggiunto dopo 2 minuti :

chi ha provato a modificare qualcosa....e' stato bastonato.......e i furbetti del quartierino hanno prevalso....io sono scappato....perche' i giochetti che si fanno sono sempre a scapito della maggioranza....anche se devo dire...che ne ho conosciuti molti altri stupendi........ma erano guarda caso del gruppo di minoranza...vuoi sapere l'ultima a roma con l'ordinanza del sindaco del 27/01/2011 sulle disposizione sulle affissioni.....il nostro sindaco sanzionera' un cartello vendesi...sanzione amministrativa prevista art24 comma2del decreto legislativo n 507/1993 con pagamento in misura ridotta di 412,00 euri........pensa i soldi che fara' il comune di roma per ogni cartello vendesi......sempre a fucilate ce piano....comunque il problema....tu lo hai centrato bene...sono sempre le solite...faccie...ad andare....alle riunioni......io purtroppo ho lasciato perdere da 4 anni le assocciazioni.........

appunto, siccome o ci facciamo sentire li' nelle associazioni o meglio issare la bandiera bianca, hai risposto.......e io non sono certo meglio di te, eh, sia chiaro.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Va bè.
Ammesso e non concesso,vorrei vedere quanti aspiranti agenti riusciranno a terminare un anno da suona-campanelli....

E se un rigoroso tirocinio fosse più selettivo di un semplice corso bimestrale e di un esame camerale? :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto