il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao a tutti. Se vi siete iscritti, vuol dire che vi piace l'idea di partecipare a questa community, e questo non ci può che far piacere. Molto piacere. Quando si vedono premiati i propri sforzi, fa sempre piacere...

Detto questo, questa area è dedicata a tutti coloro che hanno piacere di presentarsi, di dire qualcosa di se.

Per quanto riguarda lo staff, vi diamo il benvenuto. Siamo a vostra disposizione :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie a tutti voi della confidenza. Lavoriamo tutti perché questo forum cresca ricco di risorse e informazioni. Ma anche spunti interessanti, idee e chissà evoluzioni :)
 
U

Utente Cancellato 395

Ospite
Un saluto a tutti.
Mi sono iscritta oggi. Sono un'agente immobiliare della provincia di Alessandria. Un saluto e un augurio a tutti i colleghi. Spero di fare nuove amicizie e magari anche collaborazioni. Se vi serve un appoggio in zona fatemelo sapere. Giulia :p
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Sergio ed ho da poco aperto un'Agenzia Immobiliare a Bordighera (IM), ho scelto proprio il momento giusto per iniziare, vero???
Mi consolo però, almeno esiste un forum per distrarci e non farci sentire oli e abbandonati dietro un computer!!!
;)
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Sergio benvenuto tra noi :)
Beh, prendila così: Se riesci in questo periodo hai anni rosei davanti a te, e sono sicuro che ce la farai ;)
In bocca al lupo :)

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto