claudia melia

Nuovo Iscritto
grazie d cuore!
spero d trovare davvero tutte le domande alle rispettive risposte! Sono contenta d poter partecipare ad un'iniziativa intelligente. Claudia kasette.it
 

Barbara Benedetti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi sn appena iscritta anch'io..... ho proprio voglia di stare un pò in compagnia!! è la mia prima volta in un forum!! Barbara, Borgo a Buggiano (PT)
 

claudio gennarelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao colleghi, sono Claudio Gennarelli titolare della Romana Negozi struttura dedicata alla compravendita e cessione di locali commerciali.
Quando si possono esprimere le proprie idee è sempre una ricchezza per tutti.
Un caro saluto a tutti
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Claudio benvenuto :D Molto interessante la tua attività, considerato anche il periodo nefasto per le imprese.
Spero avremo modo di parlarne insieme.

g
 

rino barile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi presento: sono rino barile, agente immobiliare dal 1962, penso uno dei più vecchi del sito, opero a rapallo ed a santa margherita (ge) e due giorni alla settimana mi occupo del mercato immobiliare di milano acquistando e vendendo, per conto di miei clienti, immobili in blocco, cielo terra, anche se il momento non è dei migliori. Ho conosciuti tempi fantastici dove si vendevano sino a cinque appartamenti al giorno e tempi di crisi paurosa. sono iscritto alla fiaip, sono stato segretario nazionale della federazione, per diversi anni nel consiglio nazionale, promotore della big ed oggi semplice associato. Se qualcuno che mi legge è fiaip troverà le mie "avventure" sul libro del trentennale fiaip. Ho uffico a rapallo e santa e se avete bisogno di qualche immobile nella mia zona sono ben contento di collaborare. Personalmente sono sempre alla ricerca di immobili a milano, cielo terra possibilmente residenziali anche occupati. Al piacere di una fattiva collaborazione, un saluto a tutti. Rino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto