Etica Si Altavista

Nuovo Iscritto
Buon pomeriggio a tutti, sono Mario Migliardi di Etica Si Altavista che opera in Roma a Via Chiana 47 - 49 su strada. I miei Must sono: Collaborare - cooperare - reclutare - ricavare - sorridere!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Mario benvenuto nel forum. Purtroppo non è permesso inserire nel forum o in firma indirizzi, numeri di telefono e indirizzi e-mail "in chiaro" per motivi di Privacy. Ad ogni modo sia il tuo sito internet, che i messaggi privati forniscono un supporto più che sufficiente per chi ti volesse contattare.
Se hai bisogno di supporto, lo staff è a tua disposizione :)
 

marra82

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, sono Mauro Mrrapese, mi sono iscritto stasera. Esercito la professione dal 2000 e dal 2004 ho un agenzia immobiliare tutta mia. La mia sede è sul lago di como, più precisamente a DOMASO a circa 60 km dal capoluogo. La mia agenzia si chiama immobiliare porticciolo. Sito web: www.immobiliareporticciolo.com
 

Vox

Nuovo Iscritto
Sono iscritto da poco e già ricevo molto in chiarezza ed utilità dei contenuti....Quasi arrossisco :confuso:

Non pensavo che in questa Italia ci fosse ancora un forum, utile e ben fatto, nella struttura e nei contenuti.

Vorrei avere il privilegio di continuare a frequentarlo, anche per altri quesiti e scambi di idee, dopo che la mia emergenza sarà attenuata....sopratutto anche grazie a Voi che avete sin' ora risposto, anche prima di "amici".

Grazie ancora,

Vox
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
:confuso: sono io che arrossisco :confuso:
Ti ringrazio dell'apprezzamento. Questo posto è costato soldi e fatica, ma senza i suoi partecipanti sarebbe solo una cattedrale nel deserto. Per cui sono io che ringrazio te e tutti coloro che scrivono sul forum per fare un punto di riferimento dell'immobiliare in Italia.

Una volta di più si capisce quanto sia sbagliato e stupido far di un fil d'erba un fascio. :)
 

panagulis

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono un nuovo iscritto e vi ringrazio per il benvenuto. Sono un privato e la partecipazione al vostro forum mi è stata consigliata da un amico. Un saluto a tutti e buon lavoro.
 

casatosta

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti, sono maurizio e sono un agente immobiliare di Palermo.
Complimenti a i fondatori di immobilio.it
Se vi serve un punto di riferimento A palermo sono a completa disposizione per eventuale collaborazione.

vedete anche questo sito casatosta.it ed eventualmente registratevi per pubblicare annunci e ditemi che ve ne pare

Grazie :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto