1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    chiedi prima il prezzo ....

A Bagudi piace questo elemento.
  2. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    io voglio la provvigione:^^:

A Rosa1968 piace questo elemento.
  3. eleonora periti

eleonora periti Membro Junior

Privato Cittadino
    sono entrAta in questa comunità perchè l'ho trovata bella , intelligente e non supponente , dove ognuno può fare anche la figura dell'incompetente e questo mi piace .come dice il custide , nessuno è nato imparato . grazie e buona lettura a tutti e alla prossima

A ab.qualcosa, Umberto Granducato, Bagudi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. tonio66

tonio66 Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, mi sono appassionato a questo settore mettendomi in cerca di una casettina, devo dire che il ramo mi ha appassionato a tal punto che anche se non essendo più giovanissimo voglio cercare di rimettermi in gioco imparando quanto più possibile da tutti quelli che ne sanno più di me.

A francesca63, Bagudi e Umberto Granducato piace questo elemento.
  5. La Laura

La Laura Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao a tutti. Devo ancora imparare a destreggiarmi in questo forum che mi sembra moooolto utile, penso faccia proprio al caso mio.

A Umberto Granducato e Bagudi piace questo messaggio.
  6. La Laura

La Laura Membro Junior

Privato Cittadino
    Pure io, stessa situazione..

7. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Benvenuta.
    Basta esporre il problema e i bravissimi esperti di Immobilio cercheranno di risolverlo in breve tempo. Semplice no?
    :):ok:

A Bagudi, Umberto Granducato e La Laura piace questo elemento.
  8. La Laura

La Laura Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie!! Ne sono certa, almeno da quello che ho letto finora.. molto esaustivo.
    Sto ancora cercando di ambientarmi per ora.
    Molto gentile, comunque.

9. Graf

Privato Cittadino
    :):ok:

A Bagudi piace questo elemento.
  10. AmoRoma

AmoRoma Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve a tutti! Mi sono appena iscritta ma seguo da tempo con piacere questo Forum, su cui ho trovato tantissime informazioni valide e contributi utili. Piacere di conoscervi, un caro saluto a tutte e tutti!

A Bagudi, ludovica83, Umberto Granducato e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Graf

Privato Cittadino
    Benvenuta a bordo! :)
    Gentile AmoRoma, non ti pentirai dell'iscrizione ad Immobilio poichè il suo livello tecnico-consulenziale nel settore immobiliare è realmente molto alto.

A AmoRoma piace questo elemento.
  12. Niez84

Niez84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, non sono un agente immobiliare, ma trovo interessante il forum di immobilio.it. Mi sono iscritto per avere qualche informazione e magari se non trovo quello che cerco, qualche consiglio! Ci sentiamo sul forum

A AmoRoma, CheCasa!, Bagudi e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao, benvenuto !

A CheCasa! piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina