scamar62

Nuovo Iscritto
Buongiorno...mi sono iscritta qualche settimana fa. Mi interessa il vostro sito anche se non sono un agente immobiliare. Mi occupo della vendita di mutui ipotecari. buona giornata a tutti.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao Silvia Ciao Antonella benvenuteeeeeeeeee :D
Silvia sei di MIlano città? ti aspetto calorosamente nello Spazio Città di MIlano :D
Ciao Roby
 

palombella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
buongiorno a tutti!
io sono di Viverone, un paesino con un lago molto grazioso nel Biellese.
ho aperto l'agenzia un mese prima del crollo finanziario americano, e dopo sacrifici e stenti ... finalmente ho iniziato a .....indovinate un po' a vendere case... cioè quello che normalmente si dovrebbe fare .

un saluto e un augurio ai coraggiosi nuovi agenti.
Lucia Arcari Immobiliare del lago
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Lucia,
benvenuta nel forum! :D
Ti consiglio di far avere al custode il tuo numero di iscrizione a Ruolo in modo che possa aggiornarti il profilo e permetterti l'accesso alle aree riservate! :stretta_di_mano:


;)
 

Ily

Nuovo Iscritto
Buonasera a tutti :risata: :risata: Sono Ilenia, una futura agente immobiliare di Perugia. Sono molto felice di aver trovato qiesto forum. E' un pò di giorni che lo sto leggendo, e mi sono decisa ad iscrivermi :applauso: :applauso: . Spero di trovare nuovi amici di cui poter parlare di lavoro, evitando di stressare quel pover uomo che mi stà accanto :^^: :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto