Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Fai un esposto scritto ai Vigili Urbani e per conoscenza all'Amm.re perché se succede qualcosa come dici tu poi son rogne per tutti. Se è un magazzino non è utilizzabile come abitazione.Io sono sicuro,che il magazzino non ha la variazione di classificazione catastale. Quindi,praticamente,non posso fare niente?
Come sempre in Italia i furbi fanno quello che vogliono, e chi rispetta le regole è fregato.
Le cose stanno come ti ho detto, non puoi fare nulla se non sei a conoscenza di ciò che è stato fatto ... se la variazione è stata apportata o meno ... se vuoi, come ripeto, potresti fare un esposto in comune (alla procura, alle forze dell'ordine, ecc.) sia direttamente che attraverso un avvocato, oppure in raccolta di firme ... ma pur sempre di una denuncia si tratta ... e vedere come si muovono ...Ho parlato con l'amministratore e mi ha detto, che il responsabile è solo il proprietario dell'immobile. Come stanno realmente le cose!? Che devo fare!?
E lui cosa avrebbe dovuto dirti? E' chiaro che cerca di scansare le grane ... se scoppiasse, come hai detto tu, un impianto della cucina che non dovrebbe esserci, chi pagherebbe i danni? Ma tutto questo devi comunicarlo in forma scritta (ai vigili ed all'amm.re per conoscenza, con raccomandata A/R o PEC), esponendo i fatti affinché ne abbiano contezza, senza palesare nessun reato.Ho parlato con l'amministratore e mi ha detto, che il responsabile è solo il proprietario dell'immobile. Come stanno realmente le cose!? Che devo fare!?
La variazione catastale puoi farla sempre, anche se ho un Hotel e poi trasformarlo (catastalmente) in tante piccole abitazioni. Questo non significa che sia regolare: abusivo resterebbe... è il Comune che rilascia i permessi o comunque controlla le pratiche edilizie, il catasto recepisce tuttoLe cose stanno come ti ho detto, non puoi fare nulla se non sei a conoscenza di ciò che è stato fatto ... se la variazione è stata apportata o meno ... se vuoi, come ripeto, potresti fare un esposto in comune (alla procura, alle forze dell'ordine, ecc.) sia direttamente che attraverso un avvocato, oppure in raccolta di firme ... ma pur sempre di una denuncia si tratta ... e vedere come si muovono ...
Gratis per sempre!