mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se non volevi dire nulla potevi evitare di scrivere
non credi?
No. Non credo. Il topic ha come argomento i portali immobiliari...e qui' si scrivono opinioni. Non mi sembra che l'argomento sia diverso. Non mi sembra si sia accennato a SEO url, AdWords, FB API, ecc...io ho letto solo di portali immobiliari.

Pensala cmq come vuoi...

Che fai sponsorizzi il tuo sito internet con campagne a pagamento su Facebook?
L' ho fatto anchio ma onesatamente i risultati sono stati pessimi...

Ha ragione, infatti non si dovrebbe pubblicizzare il priprio sito, ma sezioni dedicate...in accordo con le regole del web marketing.

Prova a far puntare la tua pubblicita' Google o FB ad una landing page ad hoc e ben fatta.
Vedrai il risultato! ;)
 
E

enzo6

Ospite
No. Non credo. Il topic ha come argomento i portali immobiliari...e qui' si scrivono opinioni. Non mi sembra che l'argomento sia diverso. Non mi sembra si sia accennato a SEO url, AdWords, FB API, ecc...io ho letto solo di portali immobiliari.

Pensala cmq come vuoi...

e allora perchè ne hai accennato?
per paventare di essere piu' bravo degli altri?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Nei suoi quasi due anni di attività è cresciuto in modo sorprendente ed è tutt'ora in pieno sviluppo, sebbene in ritardo rispetto alla tabella di marcia.

Contrariamente a quanto son riusciti a fare altri colleghi a me non è mai riuscito ad iscrivermi a "Reboo" e CaseSenzaSorprese" in quanto all'indirizzo e-mail a cui mi dicesti di rivolgermi non mi hanno mai dato alcun riscontro!:pollice_verso: Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto