MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Semplicemente perché quando vado a valutare l'immobile prima mi sono incontrato nel mio ufficio con il proprietario al quale faccio firmare la delega per il ritiro delle planimetrie catastali, se voglio quelle catastali, oppure senza bisogno di delega vado presso l'ufficio del Libro Fondiario e prendo copia del Piano di Casa Materialmente Divisa (piantina ndr).
...non so come funzioni in Lombardia ma da me si fa così, chiaro rag.?
Per quanto riguarda gli accertamenti era talmente ovvio che il "pindol" ( :^^:) di cui sopra non sapeva nulla...

...mah...?!? se per te era ovvio...
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...non so come funzioni in Lombardia ma da me si fa così, chiaro rag.?


[intervento di moderazione]
Quando si scrive viene ovviamente a mancare l'intonazione, le sfumature e soprattutto la mimica facciale che sono presenti invece parlando, e magari quella che voleva essere solo una battuta acquista tutto un altro significato ....

.. meditate gente, meditate....


;)
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
...non so come funzioni in Lombardia ma da me si fa così, chiaro rag.?


[intervento di moderazione]
Quando si scrive viene ovviamente a mancare l'intonazione, le sfumature e soprattutto la mimica facciale che sono presenti invece parlando, e magari quella che voleva essere solo una battuta acquista tutto un altro significato ....

.. meditate gente, meditate....


;)

...grazie per l'intervento al moderatore...

Comunque la mia frase voleva essere volutamente provocatoria al fine di uno scambio di opinioni, eventualmente anche acceso... sono mezzo austriaco e mezzo terrone... il mio sangue, a volte, mi porta ad eccessi... sarà un mio limite...

Non mi rimangio comunque nulla di quanto affermato.

entschuldigen sie bitte (vogliate susarmi)
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
a parte la cav**** che sicuramente nn farai piu, credo che il proponente abbia preso la palla al balzo x fare marcia indietro.... dimostra la tua buona fede convocando le parti in ufficio x chiarire il disguido con l'atto di provenienza.

E' stata una leggerezza ma penso anche io che il proponente avesse già intenzione di ritirarsi ma prestargli il fianco così......:disappunto::disappunto::disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto