ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non posso assicurare sul suo comportamento se ritenuto civile o incivile...

PS: chiedo perdono, non ho resistito... :disappunto:

:^^:
ci ho messo due minuti ma dopo l'ho capita

tornando in thread
ha ragione cafelab
l'avete fatta troppo semplice (tolte le altre considerazioni sulla convenienza o meno di fare una fusione di due unità)

creare una scala interna comporta aprire e tagliare il solaio soprastante, se poi la scala viene fatta in muratura comporta un aggravio di carico anche al solaio di appoggio sottostante ... non è come unire due unità confinanti tra loro che insistono su lo stesso livello[/quote]
 

Antonio953

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sugli appartamenti di tuo fratello, mi sorge il dubbio che l'accorpamento non fosse regolarizzato urbanisticamente...quando ha venduto?
Ehmm .... mi son spiegato male, il "fù" è riferito a mio fratello ora l'alloggio (ahimè) è mio dal 2000

Riferisca al suo AI di trovare prima l'acquirente. I tecnicismi non sono il suo lavoro. Il suo lavoro e reperire il cliente.
Per tutti e qualsiasi gli interventi che si rendessero necessari ,incarichi un tecnico di sua fiducia.

Allorquando trovato il cliente, si metteva "in pista" la pratica.
Dopodichè l'acquirente con la pratica in mano ha tempo 3 anni x fondere le unità (TRE ANNI!!!) e l'atto di trasferimento è comunque riferito ad una unità sola, in quanto c'è la pratica.

Per il resto si attenga a ciò che sta scritto sul contratto. Non una virgola di meno non una virgola di più.

Le auguro che questi 5 mesi passino senza che vi sia il reperimento di nessun acquirente.
Se questi mediatori sono partiti così figuriamoci cammin facendo.
Eppure questo AI mi è stato consigliato da molti, in zona è ben visto, possibile che con me svolga male il suo lavoro?
Comunque è anche colpa mia son stato troppo superficiale, il dubbio mi è venuto coi gg a passare.

Ma quanto tempo ci va per un agenzia imm. ad esporre l'annuncio su internet e o sul suo sito, perché attualmente l'ho visto solo esposto sulla vetrina della loro sede, perdonate se faccio un confronto, quando espongo gli annunci su subito.it, su idealista e o su altri siti (attualmente su immobiliare.it non ho ancora avuto occasione) per affittare l'alloggio in poco più di mezz'ora lo si vede, non chiedo sui pubblicazioni tipo casa.it, attico e discorrendo perchè immagino che vengano stampati mensilmente. Ora son tre settimane che l'AI ha il mandato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto