S

Studio Merone

Ospite
conosco quel tipo di procure - mi sono state già proposte - comunque, fra quello che dite "voi" e quello che sostengono l'FBI e la Federal Reserve - se permette preferisco dare retta a questi ultimi ...
Ho letto con piacere quello da pubblicato, ma dai link si evince semplicemente che la fed e l'fbi non appoggia questi prodotti, non li sponsorizza tutto quì, infatti si parlava di truffe in passata con dei contratti che applicavano i loro loghi, quindi gli si da più che ragione in merito
 

GIANMARIO

Membro Junior
Professionista
Ragazzi,vedo che cè un pò di maretta tra i proponenti o i pseudo.
Io lo dico subito ho clienti che hanno beni immobili e gestiscono PMI e per loro richiedo sbf cassa factoring leasing tramite consorsi ecc ecc solite cose oramai nel finale,non lo spero ma se tanto mi da tanto;io sono l'ultimo che deve parlare o mettere linee di procedure di questi fantomatici ASSET.
Vorrei se possibile che le descrizioni fossero date da esperti praticanti con il codice civile e penale a fianco il pc.Perchè se io come ho dei clienti che hanno delle proprietà e propongo questo tipi di operazioni e per assurdo vanno male...........be fate 2 conti.
Scusatemi se insisto se cè qualcuno che ha fatto ed ottenuto quello pattuito,possiamo affidarsi a lui,perchè il maestro nella vita lo si deve pagare almeno all'inizio,così io la penso.Buon lavoro ragazzi.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Egregio Merone, è evidente che lei non ha letto bene (ne voglio credere in una sua malafede) i relativi link dell'FBI e della Federal ........ Infatti, loro parlano in maniera CHIARA di TRUFFA!
 
S

Studio Merone

Ospite
Senta ha detto benissimo non sono in malafede, tratto questi prodotti da anni, ed è stata dura trovare i patner giusti a cui affidarsi, ma ci siamo riusciti, quindi capisco la diffidenza e tutto, ma non è questa la location dove dare dimostrazione, ma vi posso garantire che questi prodotti funzionano e pure bene, ma sono cose molto delicate, il professionista giusta aiuta cmq... attenti sempre però ai truffatori
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Mi scusi Merone, ma fra Lei, l'FBI, la Federal Reserve, l'ADUSBEF, Sgarabotto, L'SFO, ecc. - non ho dubbi a cui dare credito ... :) ... e quando dice "vi posso garantire" :shock: mi viene proprio da ridere :risata::risata::risata: ... tutti gli altri, invece, che ho nominato, hanno di sicuro grande autorevolezza per "garantire" ... comunque, sono sicuro che primo o poi un pollo lo troverà (con mio immenso, e sincero, dispiacere) ... spero con questi miei post di aver aiutato qualcuno!
 
S

Studio Merone

Ospite
Mi scusi Merone, ma fra Lei, l'FBI, la Federal Reserve, l'ADUSBEF, Sgarabotto, L'SFO, ecc. - non ho dubbi a cui dare credito ... :) ... e quando dice "vi posso garantire" :shock: mi viene proprio da ridere :risata::risata::risata: ... tutti gli altri, invece, che ho nominato, hanno di sicuro grande autorevolezza per "garantire" ... comunque, sono sicuro che primo o poi un pollo lo troverà (con mio immenso, e sincero, dispiacere) ... spero con questi miei post di aver aiutato qualcuno!
A lei i verdetti, non mi interessa entrare in merito, sarebbe inutile la lascio nel suo status-quo, a ognuno il suo, non aggiungo altro
 

GIANMARIO

Membro Junior
Professionista
Allora raga,facciamo qualcosa ?
Voglio le primarie per le persone piu'competenti nei settori :
1- bg
2- promissory note
3- asset finanziari
chiedo aiuto e farsi carico di tale iniziativa ai responsabili del sito piu' capaci ed afferrati di me. Io se lo volete sarò il presidente onorario (sempre se mi accettate)
buon lavoro a avanti tutta!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto