S

Studio Merone

Ospite
con un bel
Bèh mi sembra un filo eccessivo pretendere che un cliente di uno qualsiasi dei consulenti che scrivono in questo forum dia la documentazione per testimoniare proprio nel forum l'effettiva partecipazione e remunerazione ad un PPP o in qualunque altro modo volete chiamare questi programmi, fottendosene alla grande non tanto delle regole di riservatezza quanto del Non-Disclosure Agreement; tanto più che questo non è un forum di un sito di alta finanza specializzata ma di sevizi per Agenti immobiliari, dove chiunque può iscriversi e partecipare senza nessun tipo di controllo, come appunto ha fatto il sottoscritto.
Questi programmi esistono tranquillamente e non è colpa di nessuno se l'accesso è riservato come se si trattasse di una sorta di "società segreta" tipo quelle dell'800 e non aperto a tutti noi cosiddetti comuni mortali.

Ricordate: per chi ha il cash (con un ordine di parecchie decine di milioni) o capitali sotto qualsiasi forma (per qualche centinaio di milioni) non c'è nessun problema di investimento, per tutti gli altri: il nulla e cioè i prodotti bancari al 3-4% annuo che diventano "pericolosi e rischiosi" se arrivano al 4,5% o parimenti i prodotti delle poste Italiane.
E chissà come mai la maggior parte degli investitori che dispone dei capitali sopra menzionati conosce e partecipa a questi programmi.

Per chi volesse farsi una cultura su ciò che è iniziato circa 70 fa e ad oggi ancora va avanti andate su http://history.state.gov/milestones/1937-1945/BrettonWoods
blocco fondi di quell'entità ti scateno l'inferno haahha, cmq è vero come recita la fed e bce, sono un privilegio ed appartengono a pochi, e sono su invito del clientie
 

David Santalucia

Membro Ordinario
Professionista
Buon giorno a tutti, ho trovato molto interessante quanto da Voi postato, scrivo dalla provincia di Pistoia e sono l'advisor di diverse società immobiliari che opera su un vasto territorio attualmente ho in portfolio un asset di notevole consistenza, soprattutto immobili strumentali, sia con progetti aprovati che in corso di definizione, sto ricercando partner per sviluppare assieme l'investimento oppure inserire aree intere in PPI.
Resto a disposizione per delucidazioni.
 

SilvioClaudio

Membro Ordinario
Mediatore Creditizio
Cari amici, restate lontani da simili proposte che non possono andare mai in porto.
Esistono al mondo solo 4 Trader autorizzati in simili transazioni, gli altri sono bufale.
Chi è interessato , invece, possiamo offrire ai potenziali clienti dei veri e propri finanziamenti in conto capitale ( da 400 mila a max 2 milioni) da restituire i 36 mesi al tasso del 3,92% con garanzie immobiliari ( no ipoteca). In alternativa chi ha un progetto valido di espansione aziendale possiamo offrire un finanziamento a Progetto fino a d un massimo di 3 milioni da restituire in 72 mesi al tasso del 5,20%.
 
S

Studio Merone

Ospite
Cari amici, restate lontani da simili proposte che non possono andare mai in porto.
Esistono al mondo solo 4 Trader autorizzati in simili transazioni, gli altri sono bufale.
Chi è interessato , invece, possiamo offrire ai potenziali clienti dei veri e propri finanziamenti in conto capitale ( da 400 mila a max 2 milioni) da restituire i 36 mesi al tasso del 3,92% con garanzie immobiliari ( no ipoteca). In alternativa chi ha un progetto valido di espansione aziendale possiamo offrire un finanziamento a Progetto fino a d un massimo di 3 milioni da restituire in 72 mesi al tasso del 5,20%.

Mi rincresce leggere ancora oggi queste cose...non c'è cosa peggiore, quando egregio signore avrà l'onore di accostarsi al mercato primario mi verrà a dire.
Molte opportunità di questo tipo sono bufale, ma non tutte, impari a non generalizzare, a un professionista questo non si può tollerare!
Aggiorniamoci di tanto in tanto
 
S

Studio Merone

Ospite
CHIARIMENTI PARTE SECONDA:

Partendo da ciò che è stato scritto stamattina vorrei ragguagliarvi sulla documentazione attestante la riuscita della piattaforma:

Il contratto che firma l'investitore con il trader è ovviamente in duplice copia, uno rimane al trader ed una copia al cliente, attualmente avere la copia cliente "è un po' difficile" (l'ho messo tra virgolette per dirvi che è un eufemismo scordatevi che il cliente vi consegni la sua copia); viene fatta una testa così al cliente sulla RISERVATEZZA da tenere ed è quindi assurdo alla firma del SUO CONTRATTO chiedere una copia da FAR VEDERE AI FUTURI CLIENTI PER DIMOSTRARE CHE EGLI HA PORTATO A TERMINE IL SUO INVESTIMENTO.

Figuratevi che non è possibile avere una copia o bozza dei contratti di mutuo (visto che la quasi totalità di voi è agente immobiliare vedete di non fare gli gnorri su questo argomento che conoscete benissimo!!!) e voi pensate che possano girare bozze di questi contratti??? Credo sia solamente da "ingenui" pensarlo e mi fermo qui ma sarebbe da scrivere un'altra parola al posto di ingenui.

COME AVVIENE LA MODALITA' DI RACCOLTA DELLE PRATICHE?
Ahimè, questi programmi prevedono un invito da parte del trader e si concretizza solo dopo che il trader stesso ha visionato la documentazione che il cliente ha fornito tramite un "facilitatore", stiamo parlando di una fase ancora precedente alla "Due Diligence" esposta nel precedente intervento. A quel punto avviene la formalizzazione della pratica.

Per attivare una piattaforma il primo passo è quello di fare la raccolta delle pratiche avvisando i clienti della durata della raccolta e nel contempo fornire in maniera trasparente (senza paura che il cliente possa scavalcarvi...altrimenti verrà inserito in black list e poi saranno "passeri per diabetici" per lui) tutta la documentazione che il trader vi rilascia per dare le prime informazioni al cliente sull'attività del trader e NON SULLE PERFORMANCES PRECEDENTI DELLE PIATTAFORME (ricordatevi la RISERVATEZZA).
Poichè le compagnie assicurative coprono con una tutela all-risk solo il 50% dell'immobile e ogni piattaforma prevede una linea di credito capitale di 500.000.000,00 (cinquecentomilioni) di euro è implicito che la raccolta deve essere di 1 miliardo di euro.
SFATIAMO la credenza poi che sia necessario disporre di ingenti capitali, al trader interessano immobili liberi da ogni tipo di vincolo ipotecario, l'investitore deve poter avere il pieno accesso della proprietà, evidentemente se ci fosse anche un residuo di mutuo del 2% del valore dell'immobile vuol dire che c'è un'ipoteca e che quindi il proprietario-investitore NON DISPONE DELLA PIENA DISPONIBILTA' del bene in questione. L'unico vincolo che viene chiesto all'investitore è che nell'arco delle 40 o 44 settimane non gravi con ipoteche ulteriori l'immobile e che non registri nessun preliminare di compravendita: i trader effettuano visure ipotecarie in tutta Europa quotidianamente!
Non è richiesto nessun minimo per partecipare, può farlo anche il singolo investitore che possiede un immobile da 100.000 euro...ovviamente facendo così il "facilitatore" deve gestire 10.000 clienti, se invece il facilitatore alza il target, di conseguenza ci vorranno molti meno clienti per raccogliere il miliardo di euro.
Questo vuol dire che se si viene riconosciuti dal trader come facilitatori si ha a disposizione una intera piattaforma: starà poi al facilitatore dotarsi di una valida struttura di segnalatori in grado di poter raccogliere la cifra richiesta nel più breve tempo possibile (soprattutto per tutelare i primi clienti che vi hanno consegnato la documentazione).
Da qui di capisce che non è il trader ad aprire una piattaforma e riempirla tramite i suoi facilitatori ma fa il contrario: ad ogni facilitatore la sua piattaforma, così facendo il trader si accerta della serietà dei facilitatori stessi eliminando quelli che non portano risultati

COSA MI COSTA TUTTO QUESTO?
Assolutamente nulla tranne la perizia, che per forza deve essere esterna nel consegnare la documentazione ed il costo per autenticare le firme presso il vostro notaio, il tutto si traduce in una spesa di massimo 1.500,00 (sempre x chi vuole fare l'avvocato del diavolo: non sono soldi dati ai facilitatori ma ai diretti professionisti al quale si rivolgerà il cliente stesso).

Nulla è dovuto (tranne appunto al geometra per la perizia ed al notaio per l'autenticazione) ai facilitatori nè prima, nè dopo l'attivazione della piattaforma da parte del cliente. I facilitatori vengono pagati direttamente dal trader tramite un documento che si chiama ""Master Fee Protection".

Detto questo non pretendo di convincere chi vuole fare l'avvocato del diavolo, ognuno è liberissimo di dissentire da ciò che ho scritto, anche se come ripeto oramai da quasi 24, ho visto un'operazione chiudersi e pagare le rendite. Di chi dubita a priori, pazienza è un problema suo, come ripetuto ampiamente non sono su questo forum in cerca di clienti.

Spero che il totale dei due interventi vi possa aver dato una visione più chiara e dettagliata di come avviene questo tipo di investimento.

nemmeno queste informazioni dovresti indicare, potresti essere passibile per sollecitazione al credito in altri contesti!!!
 
S

Studio Merone

Ospite
Asset immobiliare?
Se la risposta è sì, stento a crederci.

Finitela di farvi prendere in giro da tutti coloro che vi propongono PPP con asset immobiliari.
Nessuno di loro ha mai fatto partire nulla.

E chi vi parla ha conosciuto diversi perditempo anche "grazie" a questo forum.

I programmi di trading obbligazionario bancario si possono fare esclusivamente con asset *cash* (a partire da 1M di €).

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Saluti.

In parte quello che dice è vero, ma esistono vari modi per monetizzare assets immobiliari...
 

GIANMARIO

Membro Junior
Professionista
buongiorno,io sono un pivello,ma quà vedo che tutti hanno il 10% di verità,la propria verità!Perchè non ci uniamo in un grosso gruppo e tutti assieme facciamo vedere al mondo finanziario il nostro peso?
Dalle mie parti dicono "porta a casa una scodella di riso ogni giorno" così i figli mangiano.Penso che sia un detto che va bene per tutta Italia anche se sono Veneto.Dai amici voi che ne sapete di piu' di me portate avanti questa iniziativa.Io un ml di immobili posso metterti.Scusatemi se mi sono permesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto