supermarcy

Membro Attivo
Professionista
Avevo risposto ma vedo che non avevo inviato il messaggio. Gli immobili in queste operazioni vengono usati solamente come collaterale e la banca ci opera sopra con effetto leva. Da contratto gli immobili non verranno nè venduti nè ceduti a terzi. Non vi fossilizzate su un guadagno del 100% intanto perchè il trader si prende il 50% poi perchè i guadagni effettivi li saprete alla firma del contratto dato che anche se in modo minimo variano in continuazione. Il programma dura 1 anno e 1 giorno ma voi guadagnerete mese mese. L'operazione parte solitamente da 100 milioni ma a volte con meno. Per quanto riguarda i PPP senza immobili cioè con cash, partono da 10 milioni e i guadagni sono molto ma molto più alti (quindi se qualcuno avesse la disponibilità potrmmo vedere di fare qualcosa). Per quanto riguarda quali operazioni faccia la banca secondo me non dovrebbe interessarci dato che come ho detto gli immobili non vengono toccati. Scusate sono un pò di fretta ma spero di aver detto qualcosa d'interessante.
 

supermarcy

Membro Attivo
Professionista
RETTIFICA. L'operazione con gli immobili dura 40 settimane e non 1 anno e un giorno.
L'operazione cash sempre 40 settimane ma gli utili vengono pagati settimanalmente.
 

supermarcy

Membro Attivo
Professionista
RETTIFICA. L'operazione con gli immobili dura 40 settimane e non 1 anno e un giorno.
L'operazione cash sempre 40 settimane ma gli utili vengono pagati settimanalmente.
 
T

TheAleCheck

Ospite
Buongiorno a tutti,
io sto seguendo operazioni di questo tipo da un anno, con "asset" o "collaterali" come immobili, opere d'arte e cash.
Inizialmente non è stato facile, come ho letto anche in questo blog, la parte più difficile è trovare la persona "giusta", inserita direttamente nel sistema, corretta ed onesta...(da quanto mi risulta, ci sono solo 7 Trader al mondo che possono effettuare operazioni di questo tipo).
Dopo mesi che tentavo di far partire almeno una delle operazioni che avevo avviato con proprietari di tali asset (dei quali avevo già tutta la documentazione necessaria), sono riuscito a conoscere la Persona che si occupa direttamente di questo tipo di "programmi", in Credit Suisse Ch, la quale mi ha subito chiarito e spiegato molte cose a proposito, e delle quali le persone (semplici brokers) con cui ero in contatto precedentemente, non mi avevano mai voluto dire e spiegare più di tanto, dandomi quasi l'impressione che questo tipo di operazioni avessero qualcosa di illegale...
Posso dirvi che, da quanto ho visto e da quanto sto vivendo in prima persona, questo tipo di operazioni sono "free risk", quindi non c'è modo di perdere NULLA (infatti, la proprietà degli asset, che siano opere d'arte o immobili, o la disponibilità bancaria, rimangono sempre e solo del medesimo proprietario, senza venire in alcun modo ipotecati o messi a rischio, e questo viene messo per iscritto nel contratto che la banca proporrà al proprietario dell'asset, nel momento in cui le parti si incontreranno in banca su invito della medesima, dopo aver visionato e studiato la documentazione richiesta che prova l'esistenza e la veridicità dell'asset.
E' vero che i profitti di tali operazioni sono incredibili, ma io penso che se nessuno mi chiede nulla per iniziare e soprattutto non metto a rischio alcun capitale, l'unico inconveniente che potrà esserci, è quello di guadagnare dei soldi....Io la vedo così...
E' altrettanto vero che per accedere a tali programmi, bisogna disporre di grossi capitali: immobili e/o opere d'arte dal valore asseverato di almeno 10 mln (attenzione: l'asset non può essere ipotecato, o perlomeno, il residuo dell'ipoteca dev'essere minore/uguale al 10% del valore totale), o cash per almeno 5 mln circa (maggiore è la disponibilità, maggiore è la percentuale di profitto).
La durata per i programmi con immobili/opere d'arte è di 40 settimane, la rendita minima garantita al proprietario è del 70%, che verrà elargito direttamente dalla banca che partecipa all'operazione, suddiviso in rate mensili.
Per il cash invece i profitti sono molto più alti (dipende comunque dal giorno in cui si va in banca, cioè dalla richiesta), e la durata è inferiore (si parla di rendite settimanali e durate di 3/5 settimane).
Infine, la "storia" che i trader si "intascano" metà del profitto, storia che avevo sentito anch'io più di una volta, non è assolutamente vera: dovete sapere che chi effettivamente fa l'operazione (appunto uno dei famosi 7 trader al mondo che possono effettuarle, e che in europa lavorano solitamente in Londra, Zurigo e Ginevra), da queste operazioni ottiene profitti incredibili per noi semplici "ossevatori" (e che preferisco non dirvi), ecco perchè possono permettersi di dare profitti netti del 70/80% e anche oltre, sempre (lo ripeto) senza alcun rischio!
Buona giornata :)
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
garzie Ale per il tuo chiarimento e visto che siamo vicini magari se mi dai i tuoi contatti in privato ci possiamo incontrare per approfondire .... buona giornata
 
T

TheAleCheck

Ospite
Ciao Silvio,
volentieri, se posso esserti d'aiuto... Ti mando la mia mail di contatto.
A presto.
 

luca73

Membro Attivo
Professionista
condivido tutto quello che hai scritto.... mi manderesti un tuo contatto gentilmente ?
grazie

Aggiunto dopo 4 minuti...

ciao ale mi daresti anche a me un tuo contatto ?
Grazie
 

pericle42

Membro Junior
Professionista
Ciao Sivio
Si io ho preso parte al programma.
E gente seria a fine Settembre inizio Ottobre dovrebbero iniziare ad arrivare i primi profitti
I profitti dono 1,7 l'investimento(es. 1.000.0000 investito utile 1.700.000 suddiviso in 10 mesi)
Fino ad ora anche se in ritardo di 2 mesi tutti i passi sono stati fatti compresi tutti i doc
i do richiesti sono stati :perizie giurate,e tuuti i riferimenti relativi agli immobili messi come asse
Ho fatto dare un occhiata al mio avvocato,e tutto ok
Il prossimo passo e l'autentica della mia firma da un notaio.sottoscrizzione del contratto di rendimento.apertura cc banca Ch-Zurigo
Tutto cio sara' fatto a gg.
Cmq con queste persone ho altre operazioni in ballo,pertanto penso che tutto andra' a buon fine.
Ti garantisco che e' il primo gruppo che porta a termine(o almeno ci prova) un operazione del genere in Italia ,il resto e' tutta aria fritta.
Ciao Pericle
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma se danno il mio immobile in garanzia e gli investimenti gli vanno male, i creditori si rifaranno sul mio immobile su cui io ancora non ho ricevuto un euro......Mi sembra una follia fare gli investimenti coi soldi degli altri senza rischiare nulla, di fatto un compromesso ad un euro vuol dire che loro non rischiano nulla.......

Mi viene da sorridere pensando che se le cose gli vanno male mi basta ridargli il suo euro più uno dei miei come raddoppio della caparra per liberarmi dal contratto...
ovviamente gli avvocati delle banche non sono così sprovveduti.
Queste operazioni non sono sempre gestite internamente ma vengono capitalizzate e cedute nuovamente cercando di massimizzare il profitto anche grazie alla cessione a società estere con regime fiscale più favorevole, facile scoprire senza dolo o senza nemmeno aver conoscenza del fatto di aver favorito operazioni in paesi da black list.
Gestione personalizzata da 2 mln, immobilare da 5 mln.
Se riuscite a raggiungere queste cifre impiegando il 10% del vostro patrimonio...
...altrimenti credo meglio il casinò,io non ci ho mai giocato ma se dovete rischiare di perdere tutto quantomeno cercate di divertirvi voi e non gli altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto