T

TheAleCheck

Ospite
Buongiorno,
questa è la mia e-mail:
cec******************
Sarò felice di esserti utile.

Buona giornata.
 

tenebroso

Nuovo Iscritto
Salve a tutti , anche a me è stato proposto di investire in ppp immobiliare e la cosa mi ha fortemente incuriosito, sarei grato se venisse comunicato anche a me il nominativo di riferimento per approfondire il discorso avendo a disposizione quanto necessario per procedere e le indicazioni di Ale e Pericle potrebbero essere molto utili, inutile dire che se dovesse esserci un positivo sviluppo anche loro avrebbero di che gioire....

Aggiunto dopo 6 minuti...

Ti sarei grato se la volessi comunicare anche a me, ti ringrazio e ti saluto
Buongiorno,
questa è la mia e-mail:
cec******************
Sarò felice di esserti utile.

Buona giornata.

Aggiunto dopo 6 minuti...

Ti sarei grato se volessi comunicarmi i riferimenti con cui attivare il contatto per una trattativa, ti ringrazio e ti saluto

Leggi Tutto cliccando su: Utilizzare gli immobili come asset finanziari - Pagina 3
Ciao Sivio
Si io ho preso parte al programma.
E gente seria a fine Settembre inizio Ottobre dovrebbero iniziare ad arrivare i primi profitti
I profitti dono 1,7 l'investimento(es. 1.000.0000 investito utile 1.700.000 suddiviso in 10 mesi)
Fino ad ora anche se in ritardo di 2 mesi tutti i passi sono stati fatti compresi tutti i doc
i do richiesti sono stati :perizie giurate,e tuuti i riferimenti relativi agli immobili messi come asse
Ho fatto dare un occhiata al mio avvocato,e tutto ok
Il prossimo passo e l'autentica della mia firma da un notaio.sottoscrizzione del contratto di rendimento.apertura cc banca Ch-Zurigo
Tutto cio sara' fatto a gg.
Cmq con queste persone ho altre operazioni in ballo,pertanto penso che tutto andra' a buon fine.
Ti garantisco che e' il primo gruppo che porta a termine(o almeno ci prova) un operazione del genere in Italia ,il resto e' tutta aria fritta.
Ciao Pericle
 

francodaniele

Nuovo Iscritto
Ppp

Buongiorno a tutti. Ho avuto di recente un contatto per un'operazione di ppp con asset immobiliare. Qualcuno di voi ha avuto esperienze reali e verificabili con questo strumento?
 

francodaniele

Nuovo Iscritto
Mi rivolgo in particolare a TheAleCeck, che mi sembra abbia espresso una conoscenza piuttosto approfondita dello strumento. E' una realtà o una chimera di cui molti parlano ma che nessuno può dimostrare con dati alla mano?
 

Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum ad anche io sono nel bel mezzo di questo programma di investimento come consulente.
Settimana prossima abbiamo la firma dei contratti a Zurigo con la banca Credit Suisse, i documenti per preparare le istruttorie sono stati consegnati a fine agosto 2011, ci vogliono circa 2 mesi abbondanti (75 giorni) per verificare la "due diligence" immobiliare e preparare i contratti...questo perchè nonostante la rendita sia altissima, ci sono sempre quelli che si credono più furbi falsificando le pratiche e di conseguenza il processo si rallenta molto.
Tra 10 giorni circa riesco a dirvi tutto sulle modalità di liquidazione.

Per il rischio dell'immobile non c'è da temere nulla, questo è un prodotto che sfata la credenza che davanti ad un'elevata rendita ci sia per forza un elevato rischio. Come ha ampliamente e dettagliatamente esposto TheAleCeck il trader, a spese sue, stipula una garanzia fidejussoria con una primaria compagnia assicurativa per poter ottenere la linea di credito dall'istituto. Se il trader va "a gambe all'aria" l'assicurazione interviene garantendo la cifra della linea di credito emessa...altrimenti non avrebbe modo di esistere la garanzia fidejussoria. Preciso inoltre che i trader sono anche interessati all'acquisto di immobili che mettono poi a disposizione come ulteriori garanzie in aggiunta delle polizze fidejussorie, fino ad arrivare per alcuni trader ad eliminare la polizza poichè sono in grado di fare fronte alla linea di credito emessa con proprie riserve auree.

Questi sono principalmente i motivi che determinano l'assenza della componente di rischio dell'operazione abbassandola praticamente a 0 per i proprietari di immobili, siano essi persone fisiche o giuridiche (le linee di credito vengono aperte anche alle aziende).

La disponibilità richiesta per entrare nelle piattaforme attualmente è di 1 milione di euro in patrimonio immobiliare.

Chi volesse informazioni più dettagliate mi può contattare in privato.

Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto