Marel

Membro Ordinario
Professionista
Ciao Laterza, non ho capito, di concreto, cosa è capitato a questi tuoi conoscenti (hanno perso tempo o soldi?). Grazie per l'approfondimento e a presto.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
senza alcun rischio ........, ma se l'operazione del trader da risultati negativi, l'immobile dato come valore collaterale che fine fa???
 
T

TheAleCheck

Ospite
Caro Silvio,
mi sembra che tu sia stato informato che "qualcuno che ha tratto benefici da questo investimento" c'è !!!
Poi, ci mancherebbe: puoi scrivere ed esprimere quello che vuoi, anche se personalmente non lo condivido, visti gli argomenti della nostra conversazione avvenuta di persona a fine settembre...
Buona continuazione.
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao ale ,niente di personale sia chiaro ,ma dalla nostra conversazione e' emersa solo la convinzione che questi asset esistono .Quello che non mi convince , per mia ignoranza o diffidenza , e' che a distanza di mesi non sono riuscito a trovare nessuno che abbia effettivamente portato a termine tali operazioni.Chiaro e' che questo non e' certamente il luogo piu' adatto per simili confidenze ma tant'e' .......che anche in anonimato qualche illuminato potrebbe farsi avanti.
Per il resto le procedure , la tempistica i rischi limitati ecc.ecc. sono cose conosciute quello di cui non ho notizia e' di qualche operazione andata a buon fine , sapere se tutto e' andato ok , se le aspettative sono state rispettate ecc.

Aggiunto dopo 1...

"qualcuno che ha tratto benefici da questo investimento" c'è !!!

questa affermazione mi e' sfuggita , puoi chiarire??
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Ciao Silvio e Ale, a proposito dei PPP, ieri, su Soldionline, è uscito un altro chiarimento di Lucio Sgarabotto ( abcrisparmio.it/esperto-risponde/investimento-sicuro/programmi-ad-alto-rendimento-con-asset-immobiliare ), molto più esplicito rispetto alle altre volte e non lascia molto spazio a dubbi. Parla, infatti, di rischi altissimi - a differenza di quanto sostenuto dagli intermediari - e di approcci ingannevoli, degli stessi, nel processo di ricerca e acquisizione dati.
In attesa di un vostro parere vi auguro buona domenica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto