Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quasi un anno di tempo per accertarsi che non esiste un investimento lucroso senza rischio e che PPP con asset immobiliari collaterali o come diavolo si chiama é un'operazione anch'essa rischiosa come tutte le altre. ;).

Perlomeno questo ho dedotto da tutti questi interessanti post.
 

Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti: felice di comunicare che abbiamo chiuso un PPP con asset immobiliare come collaterale, il trader è austriaco certificato FEDERAL RESERVE e FMI (Fondo Monetario Internazionale) il prodotto ESISTE E funziona benissimo; le rendite sono pagate settimanalmente per una durata di 40 settimane su conti correnti italiani dei clienti con tassazione al 20%, tutto certificato dalla FEDERAL RESERVE. Per maggiori chiarimenti su procedure e modalità di svolgimento invito chiunque interessato a contattarmi in privato.

Buon PPP a tutti :risata:
 

Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Ciao Silvio,
per rispondere brevemente alla tua domanda ORA posso dirti che conosco il prodotto, molto bene. I rischi che si corrono nel proporre un prodotto del genere ai propri clienti attiene al rischio che non sempre queste piattaforme sono in attivo, o meglio, non è garantita la crescita costante per tutto il periodo di programma, sicuramente durante qualche settimana la piattaforma può anche avere performanchs negative.
Il trader deve essere in grado di poter garantire, ad inizio programma, una rendita minima che va data al cliente durante tutta la durata del programma.
La problematica più comune? Una tonnellata di persone dicono di essere a contato con i trader invece poi non hanno in mano nulla.
Ovviamente questo è quanto per rispondere alle tue tre domande, per tutte le altre obiezioni ed informazioni, qualora volessi approfondire l'argomento, sentiamoci direttamente in privato.

Buona giornata
BUONGIORNO CARI COLLEGHI LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE:
Ci sono Trader internazionali che offrono opportunità di investimento, utilizzando immobili quali asset per il conferimento di linee di credito idonee ad attivare, su piattaforme bancarie e finanziarie specializzate, i programmi di Private Placement Investment . Qualcuno di voi conosce l'argomento? Che rischi si corrono e quali sono le problematiche piu' comuni ad operare?:soldi::soldi::soldi:
 

Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Marel, ho solo dato una risposta dicendo che tramite la struttura che ho abbiamo chiuso con un trader un PPP immobiliare certificato FEDERAL RESERVE (vuol dire permessi per attivare la piattaforma, procedure di raccolta e liquidazione e trader, ce ovviamente deve alvere la licenza FED). Questo vuol dire aver visto l'iter di tutta la pratica, il suo inizio e la conseguente liquidazione: dunque non è una cosa che partirà, ma proprio il contrario: Partita ed in fase di liquidazione.
Ovviamente liberi tutti di non crederci, d'altra parte non ho detto di "contattarmi in privato per caricare pratiche, ma per chi volesse sapere di più".
Faccio parte di una di quelle fondazioni umanitarie che trae beneficio da questi programmi non sai da quanti anni, accetto quello che dici, sinceramente conoscendo io le procedure non sto neanche a prendere in considerazione il link pubblicato.
 

Marel

Membro Ordinario
Professionista
Wolverine, guarda che il " link pubblicato" è il sito ufficiale della Federal Reserve! Faresti bene a considerarlo invece. Anzi, visto che ci siamo, pubblico il link, tratto dal sito ufficiale del Tesoro USA dove si dicono, grosso modo, le stesse cose - In buona sostanza, allertano il pubblico che queste operazioni sono delle TRUFFE!!!!

da leggere: Institutional - Prime Bank Instrument Fraud
 

Wolverine

Membro Attivo
Professionista
Marel, conosco benissimo il sito ed altrettanto l'articolo che hanno pubblicato, mi trovi d'accordo con quanto espresso ed infatti ci sono dei chiarimenti da fare:

1) Il mio intervento è solo per chiarire che questi programmi esistono e per chi vuole saperne di più sono a disposizione per illustrare tutto l'iter procedurale.
2) NON SONO IN CERCA DI CLIENTI

Anticipando qualche notizia ti posso rassicurare sul fatto che nell'operazione che si è conclusa non ci siamo serviti di "introduttori", "facilitatori" o di altra sorte di "clown" che si fingono padroni dell'economia mondiale, l'investitore è stato gestito direttamente dal trader e con esso è stato messo in contatto, viene chiesta riservatezza e NON segretezza delle informazioni e quando si parla di licenze bisogna fare delle distinzioni: la licenza del trader serve solo per essere sicuri che seguano un protocollo imposto dalla FED, inoltre la FED non eroga nè crea questi strumenti ma è in grado di controllare l'attività del trader poichè riceverà in tasse il 30% del realizzo della piattaforma. Infine la rendita che viene data nell'arco dell'anno al cliente è pari al 20% del valore del patrimonio immobiliare periziato (dal trader) e non di rendite fantasmagoriche pari al 100% ed oltre.
Queste ovviamente sono solo delle pillole altrimenti scriverei un trattato intero...cmq Marel non ti voglio convincere di "essere in possesso della verità assoluta".
 

InvestBetter Staff

Membro Ordinario
Professionista
[CUT]
In buona sostanza, allertano il pubblico che queste operazioni sono delle TRUFFE!!!! [CUT]
Marel,
evita la disinformazione, per cortesia.

Prima di tutto, queste non sono operazioni ma si chiamano programmi di trading delle obbligazioni bancarie.
Visto che non sai assolutamente che cosa siano, ti invito a leggere l'articolo del Prof. Furia, che ne spiega dettagliatamente il funzionamento: bit.ly/Ao6SO3

Quello che la FED ha comunicato nel link da te riportato è semplicemente il fatto che questi programmi non verranno *mai* pubblicizzati dalla FED.
Questo però non vuol dire che la FED non li controlli attentamente.
I trader che operano per questi programmi utilizzano esclusivamente asset *cash*: perciò, in caso di altri asset a disposizione dell'investitore (come ad esempio, un asset immobiliare), l'unica maniera per entrare in trading è monetizzarli, altrimenti non c'è nulla da fare.

L'importo minimo (ripeto, in asset cash) per poter fare richiesta di accesso in questi programmi richiede la presenza di 6 zeri.


Cordiali saluti,
InvestBetter Staff
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto