GIANMARIO

Membro Junior
Professionista
ciao ragazzi,cercavo un post di claudiogianni o claudiogiorgio su questa discussione offriva finanziamenti a un buon tasso e un buon capitale se non ricordo 400ml al 3,98 se non erro,ma non ricordo l'esatto nome e non lo trovo.Qualcuno mi puo' help.
grazie
 

supermarcy

Membro Attivo
Professionista
Mi scusi Merone, ma fra Lei, l'FBI, la Federal Reserve, l'ADUSBEF, Sgarabotto, L'SFO, ecc. - non ho dubbi a cui dare credito ... :) ... e quando dice "vi posso garantire" :shock: mi viene proprio da ridere :risata::risata::risata: ... tutti gli altri, invece, che ho nominato, hanno di sicuro grande autorevolezza per "garantire" ... comunque, sono sicuro che primo o poi un pollo lo troverà (con mio immenso, e sincero, dispiacere) ... spero con questi miei post di aver aiutato qualcuno!


Scusa ma a me viene da ridere quando leggo messaggi come i tuoi. Intanto ti vorrei ricordare che la Federal Reserve è stata creata dai poteri forti, cioè dalle vecchie, potenti e ricchissime famiglie americane. Quindi sotto la meravigliosa aurea dorata che ci fanno vedere sono i peggiori della terra. Lasciamo stare questo discorso (che serve soltanto a farti capire che devi guardare più a fondo nelle cosa) perchè comunque loro ci devono entrare per forza così sanno tutto di tutti. La cosa più importante che ti deve far svegliare è ma secondo te possono rendere pubbliche delle operazioni del genere (sono operazioni reali e esistenti ma immettono nell'economia bolle di denaro)? Nessuno te lo dirà mai! Sono state create nella loro storia per le nazioni in via di sviluppo, poi le hanno fatte per le persone ricche. I PPP sono una cerchia ed è difficilissimo entrarci. In Italia gli hanno cambiato nome li chiamano buy & sell. Quindi ti prego di fare il sapientino su altre cose. I PPP non sono nati per gli immobili anche se adesso c' è qualche possibilità di farlo, cartolarizzandoli ma l'operazione SE riesce a partire è lunga e complessa da mettere in piedi, quindi una volta che si è sinceri col cliente e lo si mette davanti a tutte le difficoltà si può provare. Col cash (cash consistente) è il sogno di tutti rapido, veloce e molto remunerativa. Con altre linee di credito idem!
 

GIANMARIO

Membro Junior
Professionista
Ciao raga, x "PPP" o psedui ,chiedono le assicurazioni,qualcuno sà quali assicurazioni sono utilizzate,o vanno bene quelle tradizionali?
grazie molte
 

GIANMARIO

Membro Junior
Professionista
ciao silvio ,grazie della tua mail,appena avrò assemblato il tutto ti disturberò.
Ps non sono un meccanico sono un broker da marciapiede da 25 anni e opero in Milano.
Ho trovato interessante i tuoi finanziamenti che non riesco piu' vizualizzare se pui postarli ancora.
ti ringrazio gianmario
 

GIANMARIO

Membro Junior
Professionista
Marel:io sono il meno adatto a discutere e sbilanciarmi su affermazioni come le tue,giuste o sbagliate che siano.Conosco i miei limiti di questo prodotto ma mi stanno arrivando parecchie mail di "chiamiamoli provides" o pseudo.
Nessuno può fidarsi di nessuno in questo momento particolare,oppure fidiamoci di persone che da tempo frequentiamo.
Quindi le tue valutazioni possono essere condivise,ma io verifico personalmente tutto non per mala fede ma la cosa comprata a 23,47 con gli stati d'animo percepisci anche te stesso una variabile che ti porta una cifra del 14,78 oppure del 34,12.
Sono cifre inventate chiaramente ma per farti capire che le varianti emotive esistono e in questo lavoro (se così lo si puo' chiamare ancora) è vincolante.
Scusami delle precisazioni che di conseguenza ad alcuni piaceranno e ad altri no.
ciao e a presto
 

leonardo*

Membro Junior
Mediatore Creditizio
Sig. Silvio sono interessato al Suo post ti lascio la mia mail per approfondire..
************
Sono di milano e opero nel settore finanziario ho letto tutti i post per curiosità informativa ed è inutile dire che la risposta esaudiente come tutti la vorrebbero di sicuro qui sopra non la troverete.
 

slucidi

Membro Ordinario
Ho letto molti post su questo forum circa i PPPe altre forme di investimento alternativo ... è sono rimasto basito :shock:
Premesso che dal '89 mi occupo di investimenti finanziari/ immobiliari in Italia e da alcuni anni in Germania e altri paesi. Inoltre, per cinque anni ho sono stato titolare di una cattedra all'Upter di borsa&finanza...

Devo segnalare che molte delle notizie fornite in questi post, sono approssimative, raccogliticce e in alcuni casi completamente sbagliate.

Vi prego di fare la massima attenzione a questo tipo di prodotti finanziari /derivati / sofisticati. In particolare, quando vi vengono proposti da persone che non conoscete.
La Consob - incaricata proprio di controllare i mercati finanziari in Italia - avvisa quotidianamente i risparmiatori circa queste operazioni ed operatori finanziari non autorizzati ! (http://www.consob.it/).
Nel 90% dei casi si tratta di truffe, nel 10% di investimenti ad ALTISSIMO RISCHIO.
In particolare, sconsiglio chiunque di entrare in sistemi di investimento che funzionano come un "network" - la versione moderna della "catena di sant'antonio" o come si chiamava negli anni '90 "multilivello"... avete presente il sistema dell'Aereo ?... certe cose cambiano solo il nome.

Come può un risparmiatore italiano tutelarsi ? Se è difficile comprendere le implicazioni finanziarie e matematiche di un contratto di swap o futures in italiano, figuriamoci in inglese / avete presente i mutui che sono stati venduti a molti Comuni d'Italia delle varie banche ... ??? C'è qualche Comune che ha guadagnato oppure è andato i pari ??? NON MI RISULTA ! I PPP segnalati in questo forum differiscono solo per il fatto che invece di conferire liquidità, si propone di dare in garanzia o di conferire in un fondo/sicav il proprio immobile. MOLTO PEGGIO !

Attenzione:
Finché si parla di guadagni sui miei investimenti diretti (promesse di rendimenti alti corrispondono a RISCHIO ALTO - mettetevelo bene in testa :disappunto: ) rimangono rischi collegati al mio portafoglio ma, se si parla di guadagno sui nuovi clienti o contatti che presento... non potete sbagliare, si tratta di una "catena".
Ricordo a tutti che se portate clienti, rischiate di essere coinvolti DIRETTAMENTE in caso di denuncia.

Infine, se avete investito da qualche tempo e ricevete un alto rendimento - anche con regolarità - questo NON significa nulla... perché è proprio su questo principio che si basa la catena. I delinquenti - altro non sono - aspettano di aver raccolto il capitale che gli serve per poi sparire in un paese tropicale. Quando gli investimenti vengono realizzati in un paese estero - specialmente se fuori UE - il risparmiatore italiano NON ha nessuna tutela e garanzia sul capitale versato.
Se non vi basta, vi dico pure, che alcuni contratti sono costruiti così bene da questi "signori" che non solo si perdono i soldi versati ma anche la casa (da quando non arrivano acquirenti va molto di moda) ... può capitare che rimanete anche con un ulteriore DEBITO da pagare... :cauto:
Si cari amici del forum, avete letto bene. Mentre nessuno dei signori che propongono questi investimenti è in grado di sottoporvi una bozza di contratto (come sarebbe obbligatorio da regolamento CONSOB) ne sono in grado di dimostrare co una documentazione i rendimenti passati (che comunque non sono garanzia di rendimenti futuri!) ... io vi posso riferire sia gli esempi di molti Comuni italiani (es. Milano, Firenze, Messina, Roma ... ) e di molti casi che sono da tutti leggibili sul sito della Consob...
PPP ?
No, grazie PRR... :p
 

slucidi

Membro Ordinario
Come se non bastasse quanto scritto prima, DIFFIDARE da promesse di siti web che non scrivono informazioni sulla sede societaria, non hanno un numero di telefono, non sono residenti in Italia.

Soprattutto diffidare dalle società che non sono autorizzate dalla Consob a raccogliere denaro in Italia - questo significa che nessun tecnico Consob ha letto e autorizzato questi contratti per la sottoscrizione in Italia - Da notare che se non sono autorizzati in Italia al 99% non sono autorizzati neanche in altre nazioni UE.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto