francine

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti, sono nuova e chiedo la vostra illustre opinione dato che da circa tre anni ho smesso di cercare casa e non sono aggiornata sui prezzi correnti

quanto può valere un apartamento di 120 mq abitabili a Milano zona semicentrale (solari-savona) con terrazzo abitabile e cantina, piano alto, totalmente ristrutturato con materiali di pregio e affaccio su zona verde in uno stabile antico ma signorile?

scusate ho fornito tutti i dati che credo utili e vi ringrazio di un consiglio!
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Io non sono esperto, ma penso serva sapere anche se termo-autonomo o centralizzato, a quanto ammontano le spese condominiali, se l'immobile è stato oggetto d interventi per il contenimento di consumi energetici (cambio serramenti esterni, cappotto facciata, rifacimento copertura isolata, pannelli solari, ecc...)...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
affidati ad un professionista in grado di applicare gli standard internazionali di valutazione immobiliare ... se è un AI meglio ancora!
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
CIAO,
circa 650.000 euro ma attenzione non prenderlo come bibbia assoluta perchè per valutrlo comunque va visionato non per essere in mala fede ......ma sarebbe troppo semplice avere una valutazione precisa soltanto con delle indicazioni....spero di essere stato utile
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto