Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi rivolgo in particolare ai tanti colleghi agenti immobiliari, se doveste in poche righe motivare i possibili clienti a rivolgersi alle agenzie immobiliari cosa vi piacerebbe scrivere?
Vi spiego ho proposto a Carlo Giordano (amministratore delegato di Immobiliare.it) di far si che, quando un privato fa una valutazione di un immobile, dopo aver ricevuto un' indicazione di mercato di mercato vengano spiegati i motivi per cui rivolgersi ad un' agenzia immobiliare. Ora siamo in tanti e più idee ci sono meglio è... visto che al Sig. Giordano la mia idea è piaciuta…. Potremmo esporre le varie idee in modo tale che poi vengano selezionate !
 
Ultima modifica:

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Magari mi sono spiegato male, intendevo dire di spiegare quali sono i motivi per cui sia meglio rivolgersi ad un agenzia immobiliare per gestire al meglio la vendita di un immobile.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
spiegare quali sono i motivi per cui sia meglio rivolgersi ad un agenzia immobiliare per gestire al meglio la vendita di un immobile.
ok

Carlo Giordano (amministratore delegato di Immobiliare.it
il dubbio sinceramente mi viene nel pensare che i portali possano valorizzare la professione quando sono quelli che, a mio parere, rappresentano un degrado progressivo della professionalità nell'intermediazione
non mi sembra che il modo di operare dei portali possa essere un esempio di professionalità a cui far riferimento

Distinguersi potrebbe essere un'idea
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi rivolgo in particolare ai tanti colleghi agenti immobiliari, se doveste in poche righe motivare i possibili clienti a rivolgersi alle agenzie immobiliari cosa vi piacerebbe scrivere?
Vi spiego ho proposto a Carlo Giordano (amministratore delegato di Immobiliare.it) di far si che, quando un privato fa una valutazione di un immobile, dopo aver ricevuto un' indicazione di mercato di mercato vengano spiegati i motivi per cui rivolgersi ad un' agenzia immobiliare. Ora siamo in tanti e più idee ci sono meglio è... visto che al Sig. Giordano la mia idea è piaciuta…. Potremmo esporre le varie idee in modo tale che poi vengano selezionate !
Credo spetti più a noi spiegarlo alle persone, comunque se immobiliare.it in particolare, almeno 1 volta, nelle pubblicità televisive, giusto per sbaglio, citasse le agenzie immobiliari non sarebbe una cattiva idea.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ho proposto a Carlo Giordano (amministratore delegato di Immobiliare.it) di far si che, quando un privato fa una valutazione di un immobile, dopo aver ricevuto un' indicazione di mercato di mercato vengano spiegati i motivi per cui rivolgersi ad un' agenzia immobiliare

Il portale, nella sua sezione dedicata alle valutazioni, gia' offre un servizio di suggerimento agli utenti, per alcune agenzie che operano su quel territorio di riferimento.
Ovviamente le agenzie consigliate pagano per apparire.

Consigli per gli acquisti diceva qualcuno.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho aperto questa discussione perché ho avuto disponibilità dal Amministratore delegato di Immobiliare.it di
Credo spetti più a noi spiegarlo alle persone, comunque se immobiliare.it in particolare, almeno 1 volta, nelle pubblicità televisive, giusto per sbaglio, citasse le agenzie immobiliari non sarebbe una cattiva idea.

ok io però intendevo elencare noi alcune motivazioni valide per rivolgersi a noi professionisti !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto