FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quindi l' appartamento dovrebbe essere venduto 300.000.000 euro pero dovrei detrarre le spese di ristrutturazione. Non si devono cambiare solo i pavimenti perche gia' sono stati cambiati. Quindi io ho calcolato ad occhio e croce sui 40.000 euro da detrarre per le spese di ristrutturazione (infissi, porte,togliere la carta e ritinteggiare , il bagno, la cucina , che ne pensate. Nel frattempo mi sto informando con un impresa di edilizia per farmi fare un preventivo.
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cosa devo pensare:occhi_al_cielo: , se i 3000 euro sono la valutazione media di immobili in ottimo stato il ragionamento che fai te è giusto, anche se poi per arrivare ad una valutazione si devono fare altre considerazioni che senza vedere l'immobile e la zona è difficile fare.
Ma ti posso chiedere da quanto tempo fai l'AI:domanda:
 

FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Faccio l' AI da 6 mesi cmq io per la valutazione di un immobile vado a verificare sul sito dell' ag. del territorio e poi faccio le dovute aggiunte o detrazioni nel caso in cui si deve ristrutturare.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Usando "cerca" su immobilio, puoi trovare alcuni interessanti casi-studio sulle valutazioni ed altri riferimenti alle metodologie accreditate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto