marinellap

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve(spero di aprire la discussione nella giusta sezione), mi spiego rapidamente cosa vorrei sapere:

Vorrei capire quanto possa valere questo appartamento, con queste caratteristiche(cerco di mettere il più possibile):

- Monza, zona ****aniga
  • Caratteristiche generali
  • Categoria:residenziale
  • Tipologia:Appartamento
  • Bagni:2
  • Locali:3
  • Spese Condominiali Mese:€ 75/90€
  • Anno di costruzione:2005
  • Piano: 4°
  • Totale piani: 5
  • Stato al Rogito:libero
  • Condizioni:nuovo (ottimo stato)
  • Metri quadri:110 mq (calpestabili 85/90mq, il resto sono i due balconi)
  • Caratteristiche interne
  • Riscaldamento:autonomo
  • Caratteristiche esterne
  • Ascensore
  • Posto Auto:1
  • MQ posto auto:15
  • Giardino:comune
  • Balcone
  • Terrazzo

CLASSE ENERGETICA: C
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 70.28 KWh/m2a

Il prezzo fatto dall'agenzia è 270.000€, più la possibilità di 1 box singolo prezzo 20.000€.

Ho visitato l'appartamento ed effettivamente non presenta particolari problemi ed è libero subito, il fatto è che due miei parenti(i miei nonni) vorrebbero trasferirsi a Monza, io vorrei capire come muovermi nei confronti dell'agenzia. CHE PREZZO POTREI PROPORGLI? FINO A CHE PUNTO POSSO SCENDERE DI PREZZO?
Sono i loro risparmi di una vita e non vorrei fargli spendere più del dovuto o farli incappare in una fregatura.

Spero che qualcuno possa aiutarmi e darmi una mano.

Vi ringrazio in anticipo.

P.s. se ho dimenticato qualcosa chiedete pure.

bisognerebbe conoscere il condominio in quella zona ce ne sono diversi molto signorili; in linea di massima il prezzo richiesto è giusto poi dipende dal bisogno di realizzare del venditore, quello può' determinare anche un buono sconto.

la zona migliore è quella più' vicina alla via battisti che a Lissone e sull'altro lato della via Boito (quella verso il parco), forse potrebbe costare qualcosa meno. Prova a richiedere uno sconto del 10% ca. e vedi la reazione.

A mio parere, conoscendo bene la zona, e avendo visto le foto e la descrizione non siamo lontani dalla realtà, prova a fare un'offerta e vedi cosa rispondono.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità