in realta sono un agente immobiliare e devo fare un valutazione attendibile
E la cosa che mi disturba e' che tu non ne sia in grado.
L altro col maglioncino passi pure, porello...ma qui siamo all ABC.
POSTO che il quesito era " come calcolare la superficie della piscina"...e ora e diventato "quanto vale la casa"...non essendo tu in grado occorre un AI vero e pratico del posto. Non basta un maglioncino con un tesserino di plastica appeso. e l andare a vedere le inserzioni sui giornali per cose simili.
Il metodo delle superfici e dei cosi detti fattori di ragguaglio, ti portera' molto probabilmente a produrre una corbelleria.
Tempo addietro un magistrato mi chiese perche ritenevo errata una perizia precedente che a lui sembrava ben motivata..Risposi sinceramente che guadagno circa dalle 12 alle 16 volte lo scrivente della corbelleria e senza riempire 4 pagine. Pare che la cosa abbia decisamente convinto.
Orbene se non ne hai mai vendute e nn sai che pesci prendere il consiglio piu fratermo e' quello di rimettere l incarico.

No...! Perché rimettere l'incarico, quando potrebbe prendersi il 25% della provvigione, dando il 75% a un agente più esperto?
Ti amo perche sei una iena...
GIUSTO bro..l incarico l ho strappato io e 250 euro li voglio !
Due colpetti del genere e una cenetta in Galleria in coppia ci esce.
Riconosco la tua ferocia e mi inchino.
Forse sto diventando troppo buono..pensa che ieri ho anche detto "che bei fiori" al giardiniere del club invece che tentare di investirlo.
Faro' il tampone.

io so quanto vale. ma so anche che la piscina ha un valore.ma non so quantificarlo.

Mai come in questo caso mi sento di dirti: "Vorrei tanto poterti aiutare, ma non saprei da dove cominciare". Potrei illuderti sparando numeri a casaccio in tono imperioso e che non ammette repliche. Ma non lo farò.

la villa non ha i requisiti per essere di lusso.
Non ho detto che debba essere per forza considerata di lusso, visto che non la conosco .
Ho scritto che mi pare strano sia in categoria a/2, che di solito riguarda appartamenti, mentre una villa potrebbe/dovrebbe essere a/7 o a/8 , a seconda delle caratteristiche.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità