Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Potrei essere anch'io interessato.
non ti credo, mi spiace ma ...
un cliente che per la valutazione "consulta" servizi inattendibili come quelli riportati sopra ... chiede una valutazione immobiliare non precisa ... gratuita ...
che fa affermazioni tipo questa
Per Milano dovrebbe costare di meno? vero?
e poi non sai come lavoro, come puoi valutarmi solo sul prezzo?
ciao
 

Giuseppe9999

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma se non si capisce quanto costa il servizio..come si fa a decidere di investire in questa stima, io personalmente amo valutare i miei investimenti da solo (anche sbagliando e anche guadagnando), ma un secondo parere non fa male, per questo sono venuto sul forum, la tua stima tanto precisa per me sarebbe solo un parare..parliamoci chiaro il valore è dettato dal mercato, la tua stima può misura il valore passato non il futuro, detto questo è utile, ma non sarebbe mai in grado di tutelare pienamente il cliente (perché non prevede l'andamento futuro).
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
io personalmente amo valutare i miei investimenti da solo (anche sbagliando e anche guadagnando),
certo ... vuol dire che ne fai tanti
fortunato te ... che fai tanti investimenti e che ti puoi permettere anche gli errori

ma un secondo parere non fa male
ma cosa te ne fai di due pareri?
come li puoi confrontare?
come fanno tutti solo sul valore?
è un errore grossolano, pericoloso e inutile

la tua stima tanto precisa per me sarebbe solo un parare
ma cosa intendi per precisa?
per te precisa è un valore con i centesimi di euro?
perchè il problema non è lì ma nella fondatezza della prestazione ...
se la pensi così ti consiglio di munirti di alcune foto, una planimetria, ti metti fuori da un locale pubblico, chiedi a chi e a quanti vuoi ... alla fine fai i tuoi conti come ti pare e poi ... buon divertimento
tanto, come hai detto sopra, sei uno che si può permettere pure gli errori

parliamoci chiaro il valore è dettato dal mercato, la tua stima può misura il valore passato non il futuro,
imprecisione valutativa ma ... ci sta, per i motivi di cui sopra

ma non sarebbe mai in grado di tutelare pienamente il cliente (perché non prevede l'andamento futuro).
visto che la sai lunga, o credi di saperla, proponi soluzioni alternative ... o ti va bene questo stato di insicurezza e incertezza del mercato?
 

Giuseppe9999

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
oggi non è possibile, non c'è equilibrio nel mondo, non si produce per quanto si può consumare ed esistono risorse che sono scarse in natura, l'incertezza e l'insicurezza (come hai detto) e aggiungo l'assimetria informativa permettono di fare profitti. Tutti non possiamo avere la stessa cosa (scarsità).

Detto questo, vi saluto a tutti. Cmq per l'appartamento ho intenzione di offrire partendo da 150 per arrivare max a 160.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto