Giuseppe L

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno.
Sono un ragazzo di 23 anni con un'esperienza di 7 mesi nel settore immobiliare (ancora senza patentino).
Attualmente collaboro con un'agenzia indipendente,ma a causa di disguidi nei pagamenti vorrei valutare altre proposte.
Non pretendo la luna,ma solo un AI che abbia voglia di affiancare/insegnare davvero la professione ad un giovane ragazzo,che ha molta voglia di apprendere e una forte ambizione.
L'importante per me, sarebbe di riuscire a trovare più che un marchio,un professionista serio e con dei sani principi di etica professionale.
Naturalmente per chi sia interessato,resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una chance. :stretta_di_mano:
 

Stilcase immobiliare srl

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno.
Sono un ragazzo di 23 anni con un'esperienza di 7 mesi nel settore immobiliare (ancora senza patentino).
Attualmente collaboro con un'agenzia indipendente,ma a causa di disguidi nei pagamenti vorrei valutare altre proposte.
Non pretendo la luna,ma solo un AI che abbia voglia di affiancare/insegnare davvero la professione ad un giovane ragazzo,che ha molta voglia di apprendere e una forte ambizione.
L'importante per me, sarebbe di riuscire a trovare più che un marchio,un professionista serio e con dei sani principi di etica professionale.
Naturalmente per chi sia interessato,resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una chance. :stretta_di_mano:
 

Stilcase immobiliare srl

Membro Junior
Agente Immobiliare
Siamo alla ricerca di collaboratori max. trentenni, da affiancare e da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Non è richiesta specifica esperienza nel settore, ma è indispensabile serietà, attitudine ai contatti umani, impegno e spirito di iniziativa individuale. Richiesto diploma di scuola media superiore. Zona operativa: Torino. Valutiamo anche figure di agenti già iscritti al Ruolo. Inviare curriculum a ************
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto