Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Magari è una porta interna.si modifica il prospetto dell'immobile.
Certo, se è una porta interna catastale e comunale, a voler essere precisi dovresti addirittura fare una snatoria (avendo già fatto i lavori) ma nella raltà il tecnico scriverà inizio lavori e due giorni dopo fine lavori evitandoti una sanzione che francamente sarebbe assurda essendo un lavoro molto veloce. Costo circa 1000 euro tra tasse, bolli e tecnico ma so che cambia da zona a zona.Ho una domanda.
Ho chiuso una porta di due che facevano da ingresso in cucina.
Devo fare variazioni catastali o no
Grazie
Francamente trovo più assurdo fare i lavori e poi chiedere consigli, rispetto al contrariouna sanzione che francamente sarebbe assurda essendo un lavoro molto veloce.
vero, anche questoMagari è una porta interna.
Invece io ho pensato che fosse interna, perché a casa mia ho la cucina grande, con due porte di accessovero, anche questo
ma diciamo che tra le due opzioni possibili io ho optato per l'apertura esterna ....anche perchè stamattina ero di fretta e non avevo tempo di riflettere![]()
Mio padre nel progetto della cucina disegnò 2 porte, poi però ne realizzò una solamente. Ora occorrerà mettere a posto questa ed altre cose.Invece io ho pensato che fosse interna, perché a casa mia ho la cucina grande, con due porte di accesso![]()
Sei figlio d'arte allora.....haaa!Mio padre nel progetto della cucina disegnò 2 porte, poi però ne realizzò una solamente. Ora occorrerà mettere a posto questa ed altre cose.
No in realtà mio padre è un Perito Chimico tuttofare... Dall'edilizia all'impiantistica, dagli Architettonici al Cad... Ora mi sta dando una mano con una ristrutturazione, ma ha detto che è l'ultima volta che si "sporca" le mani, giustamente (comincia ad avere una certa età... Ha montato le maioliche e pavimenti del bagno, risistemato la parte termo-idraulica, impianto elettrico rifatto ex novo a tutta la casa, ecc. ecc...).Sei figlio d'arte allora.....haaa!
La tua di casa e' da mettere a posto?
Dice il detto che le scarpe del calzolaio sono quelle più rotte.
L'auto del carrozziere e' quella più ammaccata.e via dicendo
Gratis per sempre!