Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e dalle ultime risposte di Ponz ho capito che se aspettiamo le associazioni si sta freschi
han fatto fuori me perchè son solo :) e parlo "troppo" e ora ci sono le elezioni... ;) io sono scomodo, ma l'altra volta c'era più attenzione sul progetto... ora la gente pensa, perchè vede qualcosina, che tutto "scorra" liscio e abbassa il livello d'attenzione... sbagliando.
Per esser solo ho fatto miracoli credimi ...;) Un giorno scriverò un libro di come sia difficile fare le cose per la categoria nostra...
Sempre sul pezzo, gente. :D

Ma io non sono tutti voi...
certo è che ora si vedrà se il progetto andava davvero avanti per me o no... :) per un po' hanno la pappa pronta...

Quindi quando dici "se aspettiamo" e analizzi il verbo vedi chi ha le colpe.

Non esiste entità super partes... la massima garanzia che puoi avere sono le associazioni...

Sai quanti anni è che lavoro al progetto?

Dammi fiducia almeno su questo... o pensi che a me piaccia fare le cose cercando di convincere qualcuno che non ne capisce nulla e che però, comanda lui?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi stupisce che ti abbiano fatto fuori (anche se mi dispiace moltissimo...) perchè è arcinoto che chi sta al potere preferisce "yesmen" e non gente col cervello, che vede le realtà come sono e dice la verità...

Solita storia e solita politica di m......
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non mi stupisce che ti abbiano fatto fuori
Non è proprio così, non diciamo le cose in modo poco preciso... diciamo che io non sto zitto quando vedo fare cavolate, non sono un allineato e so perchè non sono d'accordo, quando non lo sono ( e viceversa) e posso motivarlo nel dettaglio. sul tema poi cedo di capirne di più di diversi colleghi :p
... e quindi non tacendo tendo a sollevare sempre questioni che politicamente non pagano.
Secondo chi mi ha estromessso (il PN) il mio attegiamento è dannoso al progetto e quindi o lo cambio o ciao Ponziani. :) Idea che ha motivato con le dinamiche politiche e ascoltandolo comprendo il suo punto di vista.

Di contro io che mi faccio il **** sul progetto da prima di Righi ;) , gratis (l'unico tra l'altro), che l'ho scritto, progettato in quasi tutti gli aspetti che non mi sviluppano per farmi spregio e poi gli tocca fare le corse quando vedono (con i fatti) che forse non dicevo cavolate, non accetto che arrivi l'ultimo presidente nazionale a bloccarmi sul lavoro perch secondo lu non sono disciplinato... ;) Se lo porti avanti da solo con chi ha intorno, che gli ho dovuto sistemare le cose di corsa dal *****io che fanno continuamente :D

Il lavoro di aggiustamento prossimo gliel'ho lasciato(quasi) pronto... vediamo... ;)

Qualche passo avanti lo dovrebbe fare di sicuro... poi magari trovano qualcuno più bravo (per ora no ce l'hanno ;) ) e va pure meglio eh? ;)

Ps.

Quello che si vede oggi di quel portale è completamente da rifare, infatti l'hanno fatto senza ascoltarmi e ora si cominciava a sistemare :D

anche quello rientra nelle solite cavolate perchè la gerarchia è: prima si fa quello che dicono gli altri, poi se propro proprio il ponziani dimostra che si è sbagliato e avanzano soldi, gli si da retta :D

Mavadano af*******, io me lo posso permettere di mandarceli, voi no. :D
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che in un progetto del genere, dovrebbe essere più importante l'apporto tecnico di quello politico e poco dovrebbe contare il non allineamento...

Quindi è deciso o c'è spazio per il ripensamento ?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Quindi è deciso o c'è spazio per il ripensamento ?
No, in queste condizioni non ci lavoro più. ;) troppa fatica rifare di continuo e sopratutto lavorare a una cosa e doverla continuamente difendere da dentro e da fuori.

Da dentro perchè viene continuamente traviata da incompetenti, da fuori perchè interessi divfferenti e miopia deglia genti (non solo i non associati) li reggo se vedo che le cose comunque vanno avanti... in questi giorni non sapevo nemmeno se stavo lavorando per la categoria o se il progetto veniva ceduto... poi non mi sviluppano l'mls come va fatta (anche li prima danno retta a incompetenti e poi mi chiamano a fare l'urgenza) e si paventa altri progetti fuori dal CC con altre mls commerciali ... di cosa parlamo? In toscana degli amici in fiaip ne hano fatta una di mls al posto del cercacasa e per poco gli levo il saluto! ... chiaro che non ce la fanno a caqmbiare direzione perchè la base vuole altro (e io la informo apposta) ma sono veramente stanco (la salute poi mi rende poco tollerante)... e quindi figurati se mi faccio metttere alla lavagna alla mia età da quacuno che dovrebbe lasciarm lavorare e ringraziare, senza metterci bocca (non scherzo).

Sono convinto che il PN sia in buona fede, d'altronde se io dico una cosa ed altri un altra, lui ascolta a chi ha dato fiducia per primo... ma la sua fiducia è malriposta per incompetenza sul settore. ;)

Ora però le cose han passato il segno.

Facciano da soli.

:)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Capisco a cosa ti riferisci, però dopo tanto tempo che ci stai dietro, credo che la priorità dell'informazione dovresti averla tu, anche se uno è completamente ignorante in materia...

Sono curiosa di vedere cosa succede.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Capisco a cosa ti riferisci, però dopo tanto tempo che ci stai dietro, credo che la priorità dell'informazione dovresti averla tu, anche se uno è completamente ignorante in materia...

Sono curiosa di vedere cosa succede.

Succede che siamo OT... e questo vale anche per me in fiaip.
Io ero semplicemente OT ed è passato il moderatore :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto