E

EnCa78

Ospite
Si vuole stare alla larga dalle agenzie immobiliari poi ci si iscrive ad un forum di agenti immobiliari a cui chiedere preziosi consigli...:shock:
Credo ci sia qualcosa che non va :disappunto:
 

gieffe2007

Nuovo Iscritto
da non addetto ai lavori, avendo venduto casa da poco e in attesa di rogito per l'acquisto di una nuova, confermo che la regola e'..PRIMA VENDERE...e poi acquistare! non puoi rischiare di trovarti con l'acqua alla gola e non dormire la notte x paura di non riuscire a vendere casa.
noi abbiamo fatto cosi', ora stiamo in appoggio dai miei x 2-3 mesi, sopportiamo questa situazione per un po' ma almeno stiamo tranquilli.
Per quanto riguarda l'agenzie immobiliari, penso che sia un po' come x tutti i lavori, ce ne sono di oneste e meno oneste, ma se trovi quella che sa fare il suo lavoro fatto bene, puo' darti un grande grandissimo aiuto.
 
E

EnCa78

Ospite
da non addetto ai lavori, avendo venduto casa da poco e in attesa di rogito per l'acquisto di una nuova, confermo che la regola e'..PRIMA VENDERE...e poi acquistare! non puoi rischiare di trovarti con l'acqua alla gola e non dormire la notte x paura di non riuscire a vendere casa.
noi abbiamo fatto cosi', ora stiamo in appoggio dai miei x 2-3 mesi, sopportiamo questa situazione per un po' ma almeno stiamo tranquilli.
Per quanto riguarda l'agenzie immobiliari, penso che sia un po' come x tutti i lavori, ce ne sono di oneste e meno oneste, ma se trovi quella che sa fare il suo lavoro fatto bene, puo' darti un grande grandissimo aiuto.

Va bene che sono di parte, ma la tua opinione credo meriti un oscar per la saggezza :risata:. E mi fa piacere che questo parere sia stato espresso da un privato cittadino come te e non da un professionista del settore come me.
A presto
 

gieffe2007

Nuovo Iscritto
Grazie! :)
io ho un mio pensiero sulla professione dell'agente immobiliare.
secondo me la vostra professione e' stata, diciamo "rovinata", da queste agenzie che mandano allo sbaraglio ragazzi poco piu' che ventenni, con zero esperienza sul campo, con un bel doppio nodo alla cravatta, che pero' sanno poco e niente di come si vende un appartamento.
Mi sono trovato a vedere appartamenti con Agenti Immobiliari che ne sapevano molto ma molto meno di me, che oltretutto neanche sono un grande esperto! :)
al contrario mi sono imbattuto anche in Agenti Immobiliari seri e preparati, e la differenza e' che in quest'ultimo caso riesci a dare una fiducia che altrimenti non concedi.
quindi alla fine e' la persona che fa la differenza, come in tutti i campi poi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto