RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao Roberto,
grazie per i tuoi commenti. Effettivamente penso che la conoscenza delle lingue e' un elemento essenziale affinche' le parti siano in grado di giudicare cosa si sta mettendo in essere. Sul sito della FIAIP esiste un settore estero il che mi fa pensare che qualche straniero che vuole comprare in Italia ci sia, evidentemente molto dipende della destinazione, come dici tu. Cosa fai a Bangkok? Vendi case a Italiani?
Possibilmente italiani non ne vorrei avere come clienti e quando li ho non do la minima confidenza. Lavoro in uno studio di 150 agenti quindi a volte ci conosciamopoco pure tra colleghi di piani diversi...Principalmente ho Giapponesi e cinesi ma anche russi americani indiani e qualche africano ricco da far paura. Faccio "coppia fissa" col mio amico collega vicino di casa Mr linsuperabile incontenibile inossidabile Mr Wang..cinese di cina.e ci siamo dentro mica da ridere..anche perche se non hai numeri da tirar fuori ogni mese..numeri NON previsioni,,vai a casa, Va molto anche il commerciale. IO mi diverto piu che in Italia e sono contento. Ora ti saluto sono le 20 15 e col mio super collega amico vicino si va a cena. Un salutoneeeeeee
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto