Rosa1968
Membro Storico
Irrazionale é accettare una condizione simile con quelle cifre. Risponderò al tuo post domani.Ma è una cosa irrazionale, le banche oggi non erogano pratiche d'oro immagina questa comunque ti ho scritto in privato che dici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Irrazionale é accettare una condizione simile con quelle cifre. Risponderò al tuo post domani.Ma è una cosa irrazionale, le banche oggi non erogano pratiche d'oro immagina questa comunque ti ho scritto in privato che dici
Si ma le garanzie per venditore? Hai provato ad immaginare i risvolti?Intanto grazie a tutti per le risposte. Ho dimenticato di dire che collaboro con un'agenzia immobiliare.
Tornando al post, il punto è che nulla legalmente vieta al venditore ed al compratore di accordarsi per trasferire immediatamente la proprietà e successivamente procedere al pagamento rateizzato del saldo. In questo modo il venditore riceve subito 70 (che fanno comodo) e il resto a rate. L'acquirente guadagna tempo. Quindi il notaio potrebbe rogitare, a mio avviso. Ma la banca mutuante perché dovrebbe avere problemi se poi il pagamento delle rate di mutuo è regolare ed inoltre ha ipoteca di 1° grado? Potrebbe essere un'idea buona per superare il vincolo dell'80% del valore dell'immobile per l'erogazione del mutuo imposto dalle banche.
Qualcuno ha esperienze simili?
Gratis per sempre!