U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Vorrei gentilmente sapere qualora la vendita della proprietà andasse a buon fine

Comincia anche a pensare di vendere la proprietà con le due auto sopra... concedendo uno sconto... e precisando che gli esiti delle due vicende saranno rispettivamente a profitto o a carico della parte acquirente, in virtu' dello sconto concesso...
Almeno non blocchi la vendita e usi il criterio "pochi, maledetti, e subito".
 

gekkozzz

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve,
Ho dato mandato ad un’agenzia immobiliare di vendere la villetta ereditata dai miei genitori che comprende anche un giardino. In questo due inquilini incivili, ai quali avevo affittato una parte della casa, se ne sono andati a contratto scaduto abbandonando due auto di cui una, apprendo dai Carabinieri, è sottoposta a fermo amministrativo. Il proprietario mi dice telefonicamente di aver fatto richiesta alla Stazione C.C. per lo spostamento, anche se questi ultimi mi hanno detto che deve prima intervenire la Prefettura.
Per l’altra che giace abbandonata da quasi due anni ed il cui proprietario è irreperibile, ho scritto al Giudice di pace, ma sembra che non ne abbia la competenza. Ho scritto anche al Sindaco ma mi risponde che trovandosi su un’area privata la Polizia locale non può intervenire.
Vorrei gentilmente sapere qualora la vendita della proprietà andasse a buon fine, quali implicazioni posso andare incontro per quelle auto giacenti in giardino.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.

mi e' capitata medesima cosa a me: mio padre aveva prestato soldi ad un tizio a taranto e si era fatto dare in pegno un auto; morto mio padre mi sono ritrovato questa auto,non marciante tra le altre cose, in giardino: con 50 euro ho chiamato un carroattrezzi e l'ho fatta mettere al primo spiazzo libero.Non ho chiamato i proprietari dell'auto in quanto non volevo piu' avere a che fare! fine della storia!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto