S

smoker

Ospite
il costruttore propone in garanzia un suo bene, come avevo già detto. Ho però appurato che trattasi di un bene che secondo me, e dico secondo me perchè non c'è una perizia di stima vale molto meno di quello che gli sto vendendo

All' atto quanti K ti darebbe e quanti K dilazionati?
Quanto vale, secondo te, l' immobile che ti darebbe in garanzia?

Smoker
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
all'atto circa 100 , dilazionati circa 500 .
secondo me , mah , quello che mi darebbe in garanzia vale meno , ripeto secondo me perchè è un terreno edificabile che seppure grande , 3 mila metri e qualcosa, è in una posizione meno prestigiosa della mia.[DOUBLEPOST=1396372344,1396372269][/DOUBLEPOST]ecco aspetta ho ripreso le carte che non mi ricordavo bene: 120 all'atto, 530 dilazionati[DOUBLEPOST=1396372400][/DOUBLEPOST]sta storia mi agita da morire , non potete immaginare... avevo detto all'agente portami fideiussioni bancarie perchè non voglio fare operazioni complesse ...[DOUBLEPOST=1396372444][/DOUBLEPOST]infatti valuto valuto ma se non sono pienamente convinta... anche con l'aiuto del notaio,.. niente
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
e sarebbe? aiuto eheheh[DOUBLEPOST=1396373313,1396373173][/DOUBLEPOST]io vorrei che l'ipoteca stesse sui miei rustici a garanzia del pagamento, se non paghi me li riprendo con tutti i lavori che ci hai fatto . Ma non so se sto dicendo una scempiaggine infattibile
 
S

smoker

Ospite
io vorrei che l'ipoteca stesse sui miei rustici a garanzia del pagamento, se non paghi me li riprendo con tutti i lavori che ci hai fatto

in caso di fallimento sicuramente l' ipoteca legale potrebbe risultare insufficiente...inoltre ci smeni, di fatto, gli interessi della dilazione......

e sarebbe? aiuto eheheh

ciccia....

Smoker

PS devi dire al tuo agente di raccogliere proposte interessanti per te.... altrimenti i 20 K di provvigione non li guadagnerà mai da questo affare......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto