lmbgrd75

Membro Ordinario
Privato Cittadino
delucidazioni

Sono una ragazza,e vorrei avere un'informazione.Nel 2007 mio padre e mia madre hanno fatto una vendita a mia sorella di un terreno con un fabbricato e su questa vendita lei ci ha fatto un mutuo che la banca ha erogato in ben 85.000.000 mila euro,praticamente lei questi soldi non glieli ha dati ai miei genitori e l'anno scorso mio padre e mia madre volevano contestare questa cosa.Hanno delegato un avvocato e nell'indagare ha scoperto che lei aveva pagato appena2.000.000 mila euro e il terreno e il fabbricato erano pignorati.Insomma per non farla lunga, abbiamo fatto fare una delega più una procura firmata da entrambi (perchè lei con il marito sono in comunione dei beni) e dopo vari mesi nel concludere la questione si presenta dall'avvocato e gli toglie la delega e la procura e gli dice che il debito lo aquisisce la banca dell'agricoltura che gli fatto un prestito.La mia domanda è :se lei fino a ieri non aveva soldi ed era pignorata quale banca gli fa il prestito?Altra domanda:se lei ìmette tutto a posto i miei genitori lo possono sempre contestare il terreno?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto