rossana25

Nuovo Iscritto
Maurizio il problema è che io personalmente ho parlato cn il nipote specificando che ora è lui a perderci se nn va a buin fine la trattativa visto che deve pagare il notaio e lui mi ha risposto che nn è uno stuopido e che si è informato in merito, se mia suocera nn vorrà èpiù vendere lui è parte lesa e proseguirà legalmente fino a comprarla anche tra qualche anno facendo sostenere dei costi a mia suocera che per nn sborzare 1000 euro per ignoranza o superbia ne spenderà molti di più.....ma sta bene a lei....

Aggiunto dopo 1 :

Non era sufficiente dire all'inquilino che non gli si dà un bel niente, e che nel contratto di locazione è specificato che il conduttore, nel caso di vendita, s'impegna a rendersi disponibile ????

Credo che se il nipote s'impunta possa crearle seri problemi, dal momento che il notaio era già pronto per l'atto, il che significa che i documenti li ha procurati comunmque lei.

Il problema è proprio questo il nipote vuole fare l assegno cn 1000 euro mancanti (pensa un pò quanto è deficiente) e mia suocera nn vuole in nessun modo visto che già ha trattaot sul prezzo di ben 1000 euro......

Silvana
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non devi dare alcuna disdetta, acquistando l'immobile nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, confermo quanto detto inizialmente da Maurizio, aggiungo che qui da noi, l'ade vuole una comunicazione per dare modifica del nuovo proprietario/locatore. senza alcuna spesa.:)
bisogno solo controllare l'eventuale diritto di prelazione se previsto da contratto ma null'altro.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ciao, ripeto, la suocera può dire che il nipote non vuole più comprare e dice di essere pronta all'atto (ricorda il prezzo richiesto 6.000.000,00 di Euro);), se non c'è l'accordo scritto sul prezzo come si fa a stabilirlo? :risata:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se il notaio era pronto per il rogito, evidentemente aveva già avuto gli estremi necessari...

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto