E evidente che mi serve una persona specializzata.Ringrazio tutti ma non intendo mollare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Siamo residenti regolari con tutte le utenze a mio nome non mi sta mantenendo lei
Io ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, ma arrivati a questo punto vado fino in fondo.Se ho da fare con una famiglia così mi comporterò di conseguenza. Anche perché visto tutto ciò, che lei vuole solo una delle figlie (che e davvero assurdo!)farà in modo che anche dopo non ci sarà nulla per lei.La porterò fino in fondo,vediamo fin dove e disposta ad andare,se veramente vende la sua casa(alla quale e molto molto attaccata sia lei che l'altra).Una cosa che aggiungo ora a freddo, è che se te ne vai subito spontaneamente, magari la proprietaria rinuncia a vendere l'immobile.
La vendita ora è appunto un mezzo per costringerti a sloggiare.
Ma se te ne vai da sola, una volta capito che aria tira, magari la casa resta lì, e alla fine a te farebbe anche comodo se restasse lì senza essere venduta.
Non ci sarà nulla per noi altre due volevo dire...Io ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, ma arrivati a questo punto vado fino in fondo.Se ho da fare con una famiglia così mi comporterò di conseguenza. Anche perché visto tutto ciò, che lei vuole solo una delle figlie (che e davvero assurdo!)farà in modo che anche dopo non ci sarà nulla per lei.La porterò fino in fondo,vediamo fin dove e disposta ad andare,se veramente vende la sua casa(alla quale e molto molto attaccata sia lei che l'altra).
Io ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, ma arrivati a questo punto vado fino in fondo.Se ho da fare con una famiglia così mi comporterò di conseguenza. Anche perché visto tutto ciò, che lei vuole solo una delle figlie (che e davvero assurdo!)farà in modo che anche dopo non ci sarà nulla per lei.La porterò fino in fondo,vediamo fin dove e disposta ad andare,se veramente vende la sua casa(alla quale e molto molto attaccata sia lei che l'altra).
E se vi volete divertire un po' stasera vi dico un'altra: mio padre che ho messo al corrente con la situazione,e convinto che lei si,vuole vendere,ma per finire proprio questa situazione tra noi che non andiamo d'accordo (in realtà e solo quella che vive da sempre con lei,che non va d'accordo con noi) ma che dividerà i soldi a tutte e 4,cioè 3 figlie e lei,la madre...Non ci sarà nulla per noi altre due volevo dire...
E se vi volete divertire un po' stasera vi dico un'altra: mio padre che ho messo al corrente con la situazione,e convinto che lei si,vuole vendere,ma per finire proprio questa situazione tra noi che non andiamo d'accordo (in realtà e solo quella che vive da sempre con lei,che non va d'accordo con noi) ma che dividerà i soldi a tutte e 4,cioè 3 figlie e lei,la madre...![]()
Gratis per sempre!