• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

francapensionata

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, possiedo una cantina a Genova Valpolcevera .
ha una consistemza di 5mq. La rendita stimata due anni fa è di € 26,60.
gradirei una consiglio sul prezzo da proporre per la vendita
grazie mille

francesca63

Membro Storico
Privato Cittadino
Dipende: probabilmente non più di qualche mille euro, dai 2 ai 5/6, anche in funzione della facilità di ingresso e altri dettagli (presenza scale, areazione, condizioni di umidità).
Se hai qualcuno interessato che te l’ha chiesta, potrai ricavare di più.
Se invece vuoi liberartene tu, e devi cercare un acquirente (che ovviamente potrà essere solo o quasi qualcuno dello stesso condominio), è facile che dovrai “accontentarti” di meno.

plutarco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Suggerisco comunque di mettere l'annuncio su internet perché può capitare che voglia comprare la cantina uno che con quel condominio non c'entra nulla.
Francamente ritengo che nessuno voglia comprare un fondaco così piccolo ad esclusione di un condomino. Penso che non possa valere più di 5/6000 €

possessore

Membro Senior
Privato Cittadino
Francamente ritengo che nessuno voglia comprare un fondaco così piccolo ad esclusione di un condomino.
Mai dire mai. Ho venduto personalmente un posto auto di 4 metri quadrati a una persona che abita a 4 Km da lì, con tutti i restanti condomini della stessa palazzina, completamente disinteressati: persino quello che ha un posto auto adiacente!
L'ho venduto a prezzo simbolico: evidentemente i condomini lo volevano in regalo!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buon giorno, per cortesia Vi scrivo per avere delle informazioni, ovvero l'amministratore di condominio può anche avere un'agenzia immobiliare? Ho trovato risposte molto contrastanti. Grazie
Alto