IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Lo vedi cosa si rischia giocando a golf invece che a tennis?
Mha...
IMG_20210523_162319.jpg

IMG_20210523_162319.jpg


Mha..
 

FRANCIS61

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Meglio sì, ma se non è stata oggetto di intervento è nasce cosi dal nulla ti può so aiutare chiarendo che già esisteva nel 1979.... Questo non significa che sia legittima.

Il sottotetto non si vede mai in qualche sezione, almeno come volume legittimo?
Ma scusa, le altezze sono quelle che ti ho detto, quindi non credo sia abitabile. Non posso farlo passare come sottotetto e stop?
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Le altezze sono soddisfacenti per un sottotetto (ogni regione ha le sue deroghe) e comunque hai scritto che sono presenti camera, bagno e un terrazzo in parte verandato. Il tutto dipende da quello che vuoi ottenere, ma io una ricerca più approfondita la farei.
 

FRANCIS61

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Le altezze sono soddisfacenti per un sottotetto (ogni regione ha le sue deroghe) e comunque hai scritto che sono presenti camera, bagno e un terrazzo in parte verandato. Il tutto dipende da quello che vuoi ottenere, ma io una ricerca più approfondita la farei.
si certo farò un accesso agli atti. Ma ovviamento mai dichiarerò che lì c'è una camera o un bagno (il fatto che siano stati realizzati non significa che sia ambiente abitabile). Comunque per stare sicuro e riaccatastare tutto come sottotetto dovrei controllare le altezze interne sul regolamento edilizio del mio comune?
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Devi verificare che almeno in sezione sia presente il sottotetto e capire se la scala di accesso sia legittima o meno. Meglio se ti fai assistere da un tecnico che si occupa di verifiche urbanistiche.
 

FRANCIS61

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Devi verificare che almeno in sezione sia presente il sottotetto e capire se la scala di accesso sia legittima o meno. Meglio se ti fai assistere da un tecnico che si occupa di verifiche urbanistiche.
come detto, la scala di accesso compare nei disegni delle pratiche esistenti. Ma non mi è chiaro se questo fatto comprovi la legittimità o meno della stessa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto