Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ne facevo una questione di costi, ma di ottimizzazione del tempo e delle risorse.
Se utilizzi più agenzie, non hai più possibilità di vendita, ma solo più scocciature e confusione.

quoto.


All'epoca ci abbiamo provato anche noi. Doppie visite, stress raddoppiato, zero conclusioni.

Affidatevi a un'agenzia di FIDUCIA, e basta.
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
incontra tutte, e poi scegli.

Oggi hai una grande risorsa: Internet. Se un'agenzia lavora bene, troverai le recensioni positive sui siti e i canali social. Quella da cui ho comprato io, sulla sua pagina Facebook, è piena di recensioni a 5 stelle. E infatti vendono parecchio.

Incontra, fai le tue ricerche, e poi trai le tue conclusioni. Ma ti sconsiglio di dare il mandato a più agenzie, perché rischi solo di fare pasticci. Io preferisco darla alla migliore che a 40 agenzie mediocri:)
 

ginore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vi ringrazio delle numerose risposte ma temo siamo andati fuori tema: io non intendevo aprire una discussione se sia preferibile dare mandato di vendita in esclusiva ad una sola agenzia o invece dare mandato ma senza esclusiva a più di una agenzia.....
Chiedevo solo se Vi risulta una richiesta del genere come ho scritto nel primo post.....
Ho avuto (ed ho) in vendita più di un immobile, sempre operato senza esclusiva, è prò la prima volta che ricevo una simile richiesta, quindi chiedevo (e chiedo) ai più esperti di me.....
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
La mia agenzia è piena di voti e recensioni positive.

Proprio stamattina sul giornale ho visto un titolo "1 milione di false recensioni su TripAdvisor".


Quindi, logicamente puoi capire quanto contano per me le recensioni, visto che vengono lasciate in modo strumentale per lo più da utenti farlocchi.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
@ginore
Se si parla di antiriciclaggio è obbligatorio far firmare i relativi moduli quando viene sottoscritto un incarico.
Per quanto riguarda la privacy una volta era sicuramente obbligatorio, oggi forse meno perché paradossalmente con le nuove norme potrebbe bastare in alcuni casi avere esposte in agenzia le modalità del trattamento dei dati personali, tuttavia far firmare un modulo privacy costa ben poco e ti protegge meglio quindi...

Insomma nel merito l'agente sembra semplicemente più zelante degli altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto