fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perlomeno non ha il possesso della casa, attualmente.
Spero per te che sia un segno che non vogliono “fregarti”.
Tienici informati, se puoi.
Lo spero tanto...ma nn mi ispira niente di buono, nn avverto in lei nessun segno, cmq certo che vi aggiorno, aspetto che il suo avvocato rientri dalle ferie( ha sempre una scusa pronta) se si faranno vivi..ma io mi chiedo nella consapevolezza di essere nel torto come fa a nn tremare? Nella citazione si richiedono anche I danni...ma che pensava di fare? L avvocato ha gia chiesto solo x la citazione 2000 euro, il geometra 600...boh
 

fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il pollo sei stato tu. Ma il furgone con i dollari non è arrivato?
Grz x il pollo...ma puoi anche evitare..il furgone disse che era arrivato e dovevo attendere la bancarizzazione, di fronte a questa ennesima attesa mi sono rivolta all avvocato...di fronte ad un notaio nn mi aspettavo certo di ritrovarmi in questa situazione...
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mi dispiace davvero per ciò che stai passando Fabiola. Purtroppo c'è stata un'agenzia che ti ha consigliato male ed un Notaio senza cognizione di causa. Purtroppo l'atto lo ha fatto lui ed è lui responsabile di ciò che ha fatto. Secondo me vista la situazione hai fato benissimo a rivolgerti subito ad un legale. Il vero problema ora è che sull'immobile c'è una trascrizione e quella si può cancellare solo o per volontà delle parti o per volontà di un giudice. Nel primo caso sarebbe tutto più semplice nel secondo temo che i tempi saranno molto lunghi e dispendiosi.Non ho ancora trovato un ccaso silmile nella mia esperienza e spero vivamente che tu ne possa uscire nel migliore dei modi.
Buona fortuna!
 

fabiola67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grz Bruno...anche nel secondo caso spero davvero nn siano tempi lunghi..mi ha creato davvero tanti disagi...

Grz Bruno...anche nel secondo caso spero davvero nn siano tempi lunghi..mi ha creato davvero tanti disagi...
Ah dimenticavo..ho bloccato tutto in conservatoria...quindi se nn altro potrebbe non tentare la vendita...penso cmq ci sia giro sporco di soldi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto