Rosa1968
Membro Storico
oppure è altissimo il piano senza ascensore ...Se non hai contatti il prezzo richiesto deve essere altissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
oppure è altissimo il piano senza ascensore ...Se non hai contatti il prezzo richiesto deve essere altissimo.
Se nessuno vuole il tuo appartamento è perché è una ciofeca o il prezzo è troppo alto o si trova in una zona depressa, oppure probabilmente tutte e tre le cose.Buongiorno, sono nuovo quindi scusate se sbaglio la sezione o qualcosa… volevo chiedervi un consiglio.
Sono anni ormai che sto cercando di vendere casa dove mi trovo per acquistarne un’altra in un altro paese per questioni lavorative e personali, ma non ci riesco. Ho provato con agenzia che mi ha sottovalutato di tanto il locale e i privati non leggono neanche gli annunci che posto sui svariati siti.. ma è tanto difficile vendere casa ad oggi?? Anche con una compravendita?!
Vi ringrazio in anticipo per i consigli che verranno.
Eventualmente se i paesi non sono distanti non puoi rimanere dove sei?Sono anni ormai che sto cercando di vendere casa dove mi trovo per acquistarne un’altra in un altro paese per questioni lavorative e personali, ma non ci riesco
Gratis per sempre!