• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

IDA DISI

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Buongiorno, tra qualche giorno verrà effettuato l'atto per la vendita della villetta la mare. Per problemi insorti con la vecchia inquilina luce e gas intestate sempre a noi ( l'inquilina non ha mai effettuato il subentro) sono state staccate. Da quello che abbiamo saputo per la luce non ci dovrebbero essere problemi di costi eccessivi ma per l'acqua, l'acquedotto chiede 1.000 euro per allaccio ex novo. A chi spetterebbe il costo all'acquirente o al venditore? esiste una legge? grazie per l'aiuto.
 

Agenzia Castello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè dovrebbero chiedere un allaccio ex novo se c'è già un allaccio esistente? se c'è un insoluto a carico di tizio e hanno chiuso l'acqua a tizio, a caio che compra non deve interessare, chiede, riaprono.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

emilianodedominicis ha scritto sul profilo di Manzoni Maurizio.
Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Zagonara Emanuele ha scritto sul profilo di Silvio Luise.
Grazie per aver risposto.
Se mi fai avere una mail ti scrivo in privato
Grazie
Alto