cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Comunque dai, oramai è chiaro..... e lo sottolineo per tutti gli utenti che faranno proposte vincolate al mutuo

Non fatele, tanto anche se accettate, non valgono NIENTE e quindi è inutile che state a sperare nel buon animo di chi si imprende impegni accettandole, tanto valgono ZERO....

Magari farò un post apposta così da "bloccare" più della metà delle compravendite future
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Soprattutto direi per un mutuo al 100%.
Certo, attendere la lettera si, meglio capire cosa vi comunicheranno. Non si sa mai…
Mi spiace davvero per voi se il vostro acquisto non potrà andare in porto, naturalmente, ma purtroppo cercare di comprare così ( senza dare caparra, e con sospensiva ) espone al rischio di non riuscire a conclud
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
@ioio10
Comunque dai, oramai è chiaro..... e lo sottolineo per tutti gli utenti che faranno proposte vincolate al mutuo

Non fatele, tanto anche se accettate, non valgono NIENTE e quindi è inutile che state a sperare nel buon animo di chi si imprende impegni accettandole, tanto valgono ZERO....

Magari farò un post apposta così da "bloccare" più della metà delle compravendite future
Io mi sto comprando casa in questa maniera...comunque...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto