alex75

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
A parità di metri quadri della casa e del giardino, anno e classe energetica quando dovrebbe costare di più una villa bifamiliare rispetto a una villetta a schiera di testa?
Che vantaggi ci sono nella villa bifamiliare?

Anche questa domanda, come quella della tua precedente discussione, non può avere una risposta .
Sono troppe le variabili, e difficilmente si possono fare paragoni .
Ma non avevi fatto una proposta, che è stata accettata, poco tempo fa ?
Che dubbi hai ?

Anche questa domanda, come quella della tua precedente discussione, non può avere una risposta .
Sono troppe le variabili, e difficilmente si possono fare paragoni .
Ma non avevi fatto una proposta, che è stata accettata, poco tempo fa ?
Che dubbi hai ?
Esattamente, proposta accettata, vorrei discutere su vari argomenti per passare il tempo.

Esattamente, proposta accettata, vorrei discutere su vari argomenti per passare il tempo.
ok, allora passiamo il tempo
A parità di metri quadri della casa e del giardino, anno e classe energetica quando dovrebbe costare di più una villa bifamiliare rispetto a una villetta a schiera di testa?
dovrebbe costare di più esattamente quanto saresti disposto a pagarla in più!

I vantaggi sono che se ti piace di più la soluzione bifamiliare è meglio della villetta a schiera altrimenti il contrario.

A questi livelli è abbastanza soggettivo, e dipende dall'immobile,

ok, allora passiamo il tempo

dovrebbe costare di più esattamente quanto saresti disposto a pagarla in più!

I vantaggi sono che se ti piace di più la soluzione bifamiliare è meglio della villetta a schiera altrimenti il contrario.

A questi livelli è abbastanza soggettivo, e dipende dall'immobile,
Puoi fare di meglio, innanzitutto nella villetta a schiera hai le spese condominiali, inoltre il giardino nella bifamiliare spesso è opposto e non confina come nelle villette a schiera, nelle villette a schiera hai sicuramente meno privacy, dalle finestre vedi tutto il giardino del vicino e viceversa.

Puoi fare di meglio, innanzitutto nella villetta a schiera hai le spese condominiali, inoltre il giardino nella bifamiliare spesso è opposto e non confina come nelle villette a schiera, nelle villette a schiera hai sicuramente meno privacy, dalle finestre vedi tutto il giardino del vicino e viceversa.
Nella villetta a schiera hai spese condominiali, che generalmente (se poche unità) sono giusto la corrente delle parti comuni, cancello carrale, eventuali problematiche relative a parti comuni prevedono la suddivisione della spesa tra più persone, nella bifamiliare quando la spesa non è individuale la si divide in due, non di più. Ho visto soluzioni bifamiliari con aree comuni, quindi si torna da capo al punto che dicevo: dipende dal singolo immobile.

Anche per il giardino, ne ho viste che lo hanno confinante, e ne ho viste addirittura che lo hanno comune e indiviso, quindi dipende dall0immobile anche qui, relativamente alla privacy è soggettivo, comunque se il giardino circonda la casa sarà confinante su almeno 2 lati.

Nella bifamiliare a meno di divisione su due livelli una delle due sarà sempre esposta peggio dell'altra, quindi dipende quella a cui ti riferisci per fare valutazioni.

Ti rispondo io , tutto e niente .
Esattamente, proposta accettata, vorrei discutere su vari argomenti per passare il tempo
Per passare il tempo ovviamente

Se i due treni partono in contemporanea ma uno perde un giro di ruota ogni 6 ore, il capotreno avrà cenato?
Se la villa è su Marte e la schiera in San Babila, quanti nani dovrò mettere in giardino?

Se i due treni partono in contemporanea ma uno perde un giro di ruota ogni 6 ore, il capotreno avrà cenato?
Se la villa è su Marte e la schiera in San Babila, quanti nani dovrò mettere in giardino?
Nel primo caso il treno slitta , se è un carrello motore ci sarà un perditempo perché perde trazione . Se è un carrello di vettura no .
Nel secondo caso dipende, se è antani o con lo scappellamento a destra

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità