Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cari colleghi, cerco qualcuno che operi nella zona di Villasimius (CA) per un consiglio sulla valutazione degli immobili in quella zona. Non conosco il posto e sarei interessata ad avere qualche informazione. Grazie a tutti
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
I prezzi più o meno li ho già valutati, vorrei però sapere se realmente si vende a certe cifre e che posto è, cosa offre, a che prezzi si affitta, e tutto ciò che c'è da sapere
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ci sono andato per 2 anni invacanza, il posto è bello, da Roma e romanista con grande sorpresa ho incontrato 1/2 Roma, sia come cittadini che come squadra, compreso Bruno Conti :risata: :risata: :risata:
So di non esserti stato di aiuto, comunque il fatto che ci vanno Romani e di un certo livello (non sto parlando di cultura :^^: :^^: :^^: ) qualcosa vorrà dire
Comunque Forza Roma
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non è vero che non mi sei stato d'aiuto Mauro, tutto è importante quando si cercano informazioni e anche la tua, come dici tu, qualcosa vorrà dire. Grazie. "forza Roma" però non te lo ricambio! Ma so che capirai
 

faustopolo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Villasimius,c'ero ieri Domenica ,per periziare la villa dell amico........ che chiede sempre di più rispetto al reale valore.... Vedi Tiziana se hai un immobile lato mare innanzitutto si può esser fortunati e venderlo in tre mesi circa ,il periodo dell affluenza stagionale. Se vuoi mi rintracci sul sito di Fiap e dalì trovi i miei recapiti! Buona continuazione.
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vedo che sei di Cagliari, io sto facendo un'indagine per un'operazione che hanno proposto ad una società di Milano. Se andrà in porto, se vuoi e se non è troppo distante da dove sei, ti passo il cliente così magari li vendi. C'è richiesta di immobili da acquistare? Si vende veramente a circa 5.000,00 € al mq? Mi sembrano tantissimi ma qualcuno dice che la zona è rinomata. Chi meglio di te può darmi qualche informazione? Come si passano le vacanze a Villasimius? Grazie in anticipo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto