ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Con Getrix non pago niente a parte 30 euro mensili. Io so che sister non si puo ' abilitare per noi
:D io sono stato miracolato !!!!!!!! :^^:
[DOUBLEPOST=1417553812,1417553762][/DOUBLEPOST]
Ancora non l'ho testato
:disappunto: funziona ?
[DOUBLEPOST=1417554014][/DOUBLEPOST]
mi risulta che noi non possiamo essere abilitati

Io so che sister non si puo ' abilitare per noi

Beppe scusa ma se non sai le cose non mettere in dubbio quello che i tuoi colleghi hanno in precedenza postato ;) (è poco carino)
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Questo bdi conviene l abbonamento da 70$ annui. Ovviamente quando il cliente ci chiede la visura gli si fa pagare il servizio? Circa 50 ad esempio?
 

topcasa

Membro Storico
SCUSA MI RISULTA CHE A SISTER NOI NON SIAMO ABILITATI, SI ERA FATTA ANCHE UNA DISCUSSIONE
[DOUBLEPOST=1417554217,1417554151][/DOUBLEPOST]Non mi sembra di essere stato poco carino.....con qualcuno. Ne tanto meno con te @ingelman
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non mi sembra di essere stato poco carino.....con qualcuno. Ne tanto meno con te @ingelman
scusa Beppe sai che ti voglio bene ...
Ma se io ho postato anche i costi per ogni singola operazione e Tobia ti ha postato i canoni di abbonamento annuale riferiti a Fiaip e tu continui a dire non mi risulta ... come la dovrei interpretare?
[DOUBLEPOST=1417554424,1417554389][/DOUBLEPOST]
Se l acquirente ci chiede una visura dobbiamo farlo pagare?
ci chiede a chi?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tu parli di Sister o altro?
Sister (di enrikon) ovviamente, mi sembra che di questo stavamo disquisendo

SCUSA MI RISULTA CHE A SISTER NOI NON SIAMO ABILITATI, SI ERA FATTA ANCHE UNA DISCUSSIONE
sempre a dimostrazione del fatto che ti voglio bene ...
non è escluso che tu riesca ad abilitarti al servizio senza essere associato FIAIP ... (forse le condizioni potrebbero essere diverse o addirittura migliori )
sei un Agente immobiliare quindi come tale hai gli stessi diritti degli associati Fiaip anche se ti muovi da autonomo ;)
[DOUBLEPOST=1417555026,1417554819][/DOUBLEPOST]
L acquirente chiede al ag immobiliare una visura ipotecaria. L agente deve farlo pagare? Se si quanto?
Io le faccio non perche me le ha chieste l'acquirente, ma per una mia tranquillità ed un obbligo morale (gratis)
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
E la visura catastale se ci viene richiesta dal cliente la facciamo noi o chiediamo al venditore di farcela avere? Stessa cosa per la planimetria
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto