SALVES

Membro Senior
Professionista
peró nei quiz c’è lo stesso purtroppo!!

la risposta è quella suggerita da possessore

Ricerca per partita
La partita (oramai in disuso) è un numero che identifica l'insieme di immobili su cui vantano contemporaneamente diritti, in un determinato periodo, i medesimi soggetti (ditta catastale).
La consultazione che utilizza, quale chiave di ricerca, la partita, fornisce quindi i dati catastali degli immobili riferiti alla medesima ditta catastale.
La ricerca è limitata al solo Catasto dei Terreni o al solo Catasto dei Fabbricati.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
la risposta è quella suggerita da possessore
Non voglio fare polemiche ma ho un dubbio sulla risposta. Se usano un termine in disuso, la risposta andrebbe data per quel caso "obsoleto " e non per come stanno le cose ora... ma ripeto, non voglio fare polemica. Ho fatto l'esame a gennaio e penso alla risposta che avrei dato io....
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Ma è quello che ha scritto possessore. Per capirci quando si faceva una visura con partita, l'operatore digitando il numero di partita che poteva essere o ai terreni o ai fabbricati, la visura che veniva fuori era composta da tutte le particelle caricate in quella partita con tutti i dati di qualità classe superficie ecc.ecc a seconda se era terreni o fabbricati. Poteva verificarsi che lo stesso intestatario aveva altre particelle terreni o fabbricati in altre partite dei terreni o dei fabbricati, quindi non li visionavi se non eri a conoscenza dell'altro numero di partita.
Adesso da quanto ti ho scritto e quello che ha scritto possessore puoi estrapolare la risposta che dovevi fornire in riferimento alla formulazione della domanda del quiz.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto