Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
L'importante è sapersi adattare. La pensa così Felice Cohen, organizzatrice di eventi 40enne che da tre anni vive e lavora in una sorta di atelier-appartamento di 8 metri quadri a ..........................

[video]http://tv.repubblica.it/copertina/vivere-a-manhattan-in-8-mq-si-puo-fare/65522?video=&ref=HRESS-11[/media]
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Buongiorno Antonio questo tipo di soluzioni e' molto affascinate MA..da noi nn funziona!E nn perche' nn ci sapremmo adattare ma perche' il vano minimo accettato in comune (ironia della sorte!) E' di ben 9 mq!!!ossia sotto i 9 mq, l'unica stanza accettile e' un ripostiglio o una cucina (min 5 mq) altrimenti stai commettendo abuso! Ultimamente ho idea sempre più' che si stia esagerando nelle prescrizioni di questo tipo...
Manu

Buongiorno Antonio questo tipo di soluzioni e' molto affascinate MA..da noi nn funziona!E nn perche' nn ci sapremmo adattare ma perche' il vano minimo accettato in comune (ironia della sorte!) E' di ben 9 mq!!!ossia sotto i 9 mq, l'unica stanza accettile e' un ripostiglio o una cucina (min 5 mq) altrimenti stai commettendo abuso! Ultimamente ho idea sempre più' che si stia esagerando nelle prescrizioni di questo tipo...
Manu
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il trionfo dell'organizzazione....:confuso: ma io preferirei stare un pò più lontano da Central Park e... respirare:^^:

Silvana
 

manolis

Membro Attivo
Professionista
In Italia l'unità immobiliare minima è di mq. 28; mi sembra ragionevole. Certo che pur di stare a due passi dal Central ParK.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto