1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    • Si rimpiangono gli 60/70/80/90;
    • Si rimpiange la Lira;
    • Si rimpiange il Ruolo;
    Perchè?

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Perche si stava meglio ???:innocente:

3. Luca1978

Luca1978 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Pechè si stava meglio quando si stava peggio:sorrisone: ....semplicemente la gente ha paura del nuovo perche sconosciuto:occhi_al_cielo: , da quando ho memoria la gente si lamenta sempre, in qualsiasi settore, anche con il pil a +3%, forse alla lunga è questo che ci fa progredire.

A ludovica83 e enzo6 piace questo messaggio.
  4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si fa progredire il regredire ...... :)
    Oggi quello che manca é la fiducia non lavoriamo serenamente.

A Bagudi e enzo6 piace questo messaggio.
  5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    forse si avevano meno esigenze, oggi non solo il papà che magari vuole lo smartphon ultimissimo Samsung S4 o Iphone 5, o il macbook, o la tv a led e 3d, al tablet, o all'e-book, anche il figlio play-station, Nintendo, WHII, e chi più ne sà e più ne metta, hanno provocato una corsa sfrenata al consumo, prima auto, seconda auto, spyder, Suv, Fuoristrada, etc, ma oggi la crisi ha frenato tutto, e si rimpiange l'auto semplice senza tutta questa elettronica, che ha fatto di un tagliando l'equivalenza se va bene di mezzo stipendio, la mancanza di lavoro, per molti si è tradotta nello giocare, gratta e perdi, video poker, e macchinette, slot, etc. impoverendo ancora di più.
    Io penso che si sarà un ritorno anche all'Agricoltura, all'orticello, cosa che ancora esiste al sud, ad avere l'esigenza di un'auto economica, magari priva di elettronica. L'esigenza della semplicità per me è evidente, per questo anche io rimpiango quegli anni, di sicuro non avrà questa esigenza la nuova generazione, perchè non è stata protagonista di quegli anni, per cui un piccolo scontro che si rifletterà anche in ogni famiglia esiste e sarà ancora più acuto per il futuro, questa generazione ci chiederà di saldare il conto.

A sarda81 e enzo6 piace questo messaggio.
  6. enzo6

enzo6 Ospite

Forse rimpiangiamo quegli anni anche perchè ci accorgiamo che stiamo invecchiando e che i ns. figli sono spensierati come noi alla loro età.

A Greta Phlix e Luca1978 piace questo messaggio.
  7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    magari, i figli di oggi hanno purtroppo modi diversi di svago.

8. enzo6

enzo6 Ospite

credo comunque che mediamente siano meglio di noi alla loro età

A ludovica83 piace questo elemento.
  9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Devo ammettere che fino a 20 ho vissuto troppo bene grazie al mio fù caro Papà

A enzo6 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina