ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Eccomi qua... con il mio bel patentino...
la pomata tra i capelli (a patto che siano sopravvissuti alle intemperie), con un età indefinita... dal nonno al nipote.. che devo completare il mio cv... da spedire online o da lasciare nella vostra agenzia.

cv.jpg


Che fare?
Meglio puntare sul formato europeo? Siamo sintetici o prolissi?
Ho lavorato in tante agenzie... le metto tutte per far capire quanta esperienza oppure meglio solo una selezione per evitare l'appellativo... "non ti adatti mai a niente?".
Aggiungo la lettera di chi mi raccomanda su Immobilio o devo fare un portfolio dove mostro quanto sono stato bravo/a a vendere?
La foto la devo mettere? E' una questione di apparenza... oppure punto tutto sulla conoscenza?

... è il giorno del colloquio ...
Cosa bisogna e non bisogna mai dire davanti ad un altro collega/professionista?

... è voi che state dall'altra parte della barricata...
Come reagite alla vista di un/a giovane AI (a parte chiedere le misure che non ci sono sul CV...)
magari alla sua prima esperienza?
Siete propensi a dare fiducia oppure siete acidi e li liquidate con poche domande perchè preferite un/una senior?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
IO prferisco una persona che si dia da fare, che non pensi di essere " imparata " su tutto , l'apparaenze e l'aspetto anche se non fondamentali hanno sicuramente una valenza ...ma se soli senza preparazione non valgon nulla;)

Certo che se una si presenta con i capelli tinti in neroazzurro tipo questa:

Vedi l'allegato 5856

ad uno juventino come me, sarò acido e ..... liquidata!! :D

ihihih ma non si sta parlando di me... non sono AI!!!

Uff un po' + di realismo... immaginate vostro figlio o la persona che deve affrontare il vostro mondo... (io che centro?)
Dovete dare consigli... a chi vuole avvicinarsi al vostro mondo...[DOUBLEPOST=1373708282,1373708201][/DOUBLEPOST]
certo che se fosse come il tuo avatar e in piu' preparata e aggressiva nel giusto....SEI ASSUNTA;)

Ne ho già da fare delle mie... manca solo che faccio l'AI, però se cambio idea, vengo a suonare alla tua porta ok? :p Mai dire mai :D
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non volevo parlare di te, ma del fatto che chi vuole avvicinarsi al nostro lavoro, oltre alle conoscenze, deve tenere conto anche ad un aspetto o un abbigliamento non troppo .... aggressivo?!

Su questa questione ho aperto il 3d dello specchio... e il 3d dell'armadio :D
Qui è il 3d del CV... come fare... per fare... per uscire indenni e con buone prospettive da un colloquio... oppure la tipologia di CV che preferite leggere...

:p:p Abakab... mentre rispondevi ad uno ho già postato il mondo...
ho preso qualche malattia? La "postite" acuta? :p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto